Grazie Andrea [249
Visualizzazione Stampabile
Grazie Andrea [249
Ciao Giancarlo,
condivido in pieno quanto detto da Andrea. Hai fatto un ottimo lavoro! Così è perfetto!
A presto
Terry
Grazie Silvio.Citazione:
Originariamente Scritto da Terry
Quando lo vieni a vedere?
Non so se sia già* stata postata o meno,ma ho questa dimostrazione pratica di come si monta una rete sull'elmetto![attachment=0:7iw2ouy1]ISTRUZIONI RETE.jpg[/attachment:7iw2ouy1]
Molto interessante..
Magari torna utile per il topic "Accessori da elmetto" [264
viewtopic.php?f=30&t=10138
Ciao Giancarlo, riesco solo ora a vedere il tuo ultimo "piccoletto" arrivato !!! Senza dubbio un bellissimo 42 e poi con la rete ancora meglio!!!
E' più bello un 42 combat magari senza decal che uno mint con la decal sicuramente!!!!
Non ti crucciare per il Luft andato..........pensa a me!!!!!!!!!!! [142 [142
Non si può tenere tutto e comprare senza cedere qualche bel pezzo, in fin dei conti va via un bel pezzo ma ne arriva magari uno migliore.
Complimenti; a proposito, dopo posto il mio new entry M42 con vernice rugosa; vorrei da te un consiglio se metterci una tarnetz originale o lasciarlo così.
A dopo
Felix
Caspita Gianca...L'elmetto è davvero bello!!Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Con la Tarn. beh..Diciamo che non sei l'unico a stare male!! [160 [160
Splendido.. [264
[00016009 [00016009
Io non lo so come dire......ma a causa di forza maggiore ho già* dovuto cedere questo elmo praticamente [142 [142 [142
Non me lo sono goduto nemmeno un mese mannaggia,ma purtroppo è così,bisogna fare delle scelte ogni tanto.
Vuol dire che quando ne troverò un'altro dovrà* essere ancora più bello.
Sono molto dispiaciuto,ma tant'è....
AZZ..!! [1334
Veramente Giancarlo??
Cavolo purtroppo quato dici riguardo alle scelte è vero!!Ne so qualcosa come tutti, è normale in questo hobby.. [142
La tarn. tienitela stretta!! [264