Eh si,son proprio contento [icon_246 [icon_246 [icon_246
Visualizzazione Stampabile
Eh si,son proprio contento [icon_246 [icon_246 [icon_246
Risultato finale:
[attachment=2:37tk0ey2]RBNr 50€ 008.jpg[/attachment:37tk0ey2]
[attachment=1:37tk0ey2]RBNr 50€ 009.jpg[/attachment:37tk0ey2]
[attachment=0:37tk0ey2]RBNr 50€ 010.jpg[/attachment:37tk0ey2]
Eh, si.
Decisamente bello!!! Bravo Giancarlo!!! [73
Saluti BIGGET [00016009
Hehe,Bigget...... [249
Poi,deato che tre si dice sia il numero perfetto,non ho resistito:
[attachment=2:1yb3wcfd]RBNr 50€ 011.jpg[/attachment:1yb3wcfd]
[attachment=1:1yb3wcfd]RBNr 50€ 012.jpg[/attachment:1yb3wcfd]
[attachment=0:1yb3wcfd]RBNr 50€ 013.jpg[/attachment:1yb3wcfd]
Molto bella la giberna gianca, complimenti [264
Stupende le ultime foto.
[argh [264
Bellissimi cinturoni, davvero! [1495
Grazie amici [264
[1495 Che meraviglia!!!!!! Uno più bello dell'altro, complimenti [00016009
Ultime foto davvero spettacolari!!!
Ciao