Va bene ma che volontariato è se uno non può volontariamente bigiare? [icon_246 [icon_246 Scherzo, ci conosceremo la prossima volta.Citazione:
Originariamente Scritto da Alpino X
Visualizzazione Stampabile
Va bene ma che volontariato è se uno non può volontariamente bigiare? [icon_246 [icon_246 Scherzo, ci conosceremo la prossima volta.Citazione:
Originariamente Scritto da Alpino X
Piccolo riepilogo
Von Krafen con tarma al seguito lo ha detto lui. Sabato
Tarma incerta, pardon Mulon ? Sabato
Blaster Sabato&Domenica
Andrea58 Sabato&Domenica
Leon 1949 Sabato&Domenica
8x57js Sabato
Sven Hassel ( chissà* se ci saranno anche Porta, Fratellino, Barcellona ed allegra brigata?) Sabato
Ivan Zolotov Sabato
Spadon Domenica
Jack83 Sabato
Jannik Sabato
Walther Novotny Sabato
Panzer 65 Sabato
Coloniale Sabato
Norby Sabato
Silent brother forse Sabato
Viper, Italien, Leon, Edoariete? Ci sarete?
Siamo pochini, va bene che tra me e Blaster facciamo quasi quattro forumisti però non possiamo mica fare tutto noi con la nostra fisicità*. Notevole e di qualità* la mia, scarsa la sua [icon_246 [icon_246 [icon_246
L' importante è crederci, Andrea!!! [icon_246 [icon_246 [icon_246 [255 [255 [255 [255
come al solito presenti con lo stand della ns Associazione ITALIA, se trovate un attimo per passare a salutare, siete i benvenuti! [17
Ciao a tutti! [264
Sabato dovrei esserci di sicuro!Probabilmente dovrei fermarmi anche domenica, ma questo non posso ancora confermarlo.. [137
Finalmente ho trovato quello che cercavo..! [160
Quindi avrei prenotato un paio di feldbluse.. [0008024
Me le faccio portare in fiera da molto lontano per poterle personalmente visionare ed eventualmente acqusitare!! [00060034
Mi permetto di rielaborare la lista in modo più chiaro, così d'ora in avanti si può fare copia e incolla.. [264
SABATO
Von Krafen
Mulon ?
Blaster
Andrea58
Leon 1949
8x57js
Sven Hassel
Ivan Zolotov
Jack83
Jannik
Walther Novotny
Panzer 65
Coloniale
Norby
Silent brother ?
Thule
DOMENICA
Blaster
Leon 1949
Spadon
Thule ?
Ottimo lavoro Thule,grazie [264
Però il tarma mi manca [icon_246 [icon_246 [icon_246
Scherzi a parte quel che più mi assilla è di non essere sicuro di venire mannaggia..... [142
Fai uno sforzoCitazione:
Originariamente Scritto da MULON
Arrivi, mi consegni il portafoglio, e giri più leggero per gli stand senza pensieri. No, mi sbagliavo, i pensieri puoi farli perchè non costano niente [255 [255 [255
Citazione Andrea58 : Viper, Italien, Leon, Edoariete? Ci sarete?
..per il momento non posso confermare la mia presenza..
Caro Andrea,il portafogli è già* clamorosamente vuoto.....tra un po' capirai perchè [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Io vengo di sabato, perchè mi avete messo di domenica? [126Citazione:
Originariamente Scritto da ThuleGesellschaft1919