Ma noooo. Il quadro che hai visto a Parigi era una copia. [110.gifCitazione:
Originariamente Scritto da Furiere Maggiore
Visualizzazione Stampabile
Ma noooo. Il quadro che hai visto a Parigi era una copia. [110.gifCitazione:
Originariamente Scritto da Furiere Maggiore
[255 [255 non la avevo vista [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da Furiere Maggiore
Molto bella la location del mercatino, forse un po troppo esigua la presenza di espositori, ma comunque una giornata interessante, soprattutto dal punto di vista "fortificatorio"... [0008024
Un saluto a Franz e Jack83 e chi ha fatto il viaggio con me [00016009
PS Franz, il monumento che hai postato è uguale a quello di Malborghetto... [22050002
Acuto osservatore BKG; in realtà* credevo che Serlilian facesse la foto a Colonnello e pulzella, invece ha immortalato le mie canizie!Citazione:
Originariamente Scritto da BKG
Inoltre sono colui che al restaurant ha gustato goulash alla Boroevic: la propaganda lo definiva medio piccante, ma in realtà* di piccante ci stava solo la cameriera che giustamente Serlilian non ha fotografato. Alla fine della tenzone, la panza era soddisfatta, la vista anche!!!
Giornata stupenda, meteo a parte, luoghi incantevoli, compagnia ottima, che volete di più?
Grazie a tutti
Plinio
Plinio,quando mangiavi il goulash per caso pensasti a mè e a Stanjel,oppure ti ingozzavi alla mia salute?AH,ah,ah, comunque beati voi che ci siete stati. Ci saranno tempi migliori anche per mè,e ci divertiremo da matti. Per ora cosi [11 [11 [11 [11 , ma poi cosi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: MAX [00016009 [00016009
Serlilian:
... appunto, volevo ben dire ! [icon_246Citazione:
Ma noooo. Il quadro che hai visto a Parigi era una copia. [110.gif
Un caro saluto
F.M. :P
Per la verità* io volevo fotografare l'ingresso del forte. Non vedevo quasi niente nello schermo, a causa di un riflesso. Ha fatto tutto la macchinetta.Citazione:
Originariamente Scritto da plinio
:lol:
Ormai avete detto tutto... [249 un saluto a Colonnello,Liliana,Plinio e Buzz!!!
Il prossimo anno ci andrò pure io con qualche cicerone Triestino,magari con quello che si è ingurgitato il famoso goulash,a buon intenditore!!!!!!!!! [264 ? MAX
GuardaTe, oh Maestà*, che se la Signoria Vostra cerca un pretesto per andare a gustare piatti tipici nelle zone slave del Suo ex Impero, non ha da cercare scuse o pretesti di tipo militar-collezionistico! [17Citazione:
Originariamente Scritto da Massimiliano d'Asburgo
Plinio