Ma noooo. Il quadro che hai visto a Parigi era una copia. [110.gifCitazione:
Originariamente Scritto da Furiere Maggiore
Visualizzazione Stampabile
Ma noooo. Il quadro che hai visto a Parigi era una copia. [110.gifCitazione:
[255 [255 non la avevo vista [icon_246 [icon_246Citazione:
Molto bella la location del mercatino, forse un po troppo esigua la presenza di espositori, ma comunque una giornata interessante, soprattutto dal punto di vista "fortificatorio"... [0008024
Un saluto a Franz e Jack83 e chi ha fatto il viaggio con me [00016009
PS Franz, il monumento che hai postato è uguale a quello di Malborghetto... [22050002
Acuto osservatore BKG; in realtà* credevo che Serlilian facesse la foto a Colonnello e pulzella, invece ha immortalato le mie canizie!Citazione:
Originariamente Scritto da BKG
Inoltre sono colui che al restaurant ha gustato goulash alla Boroevic: la propaganda lo definiva medio piccante, ma in realtà* di piccante ci stava solo la cameriera che giustamente Serlilian non ha fotografato. Alla fine della tenzone, la panza era soddisfatta, la vista anche!!!
Giornata stupenda, meteo a parte, luoghi incantevoli, compagnia ottima, che volete di più?
Grazie a tutti
Plinio
Plinio,quando mangiavi il goulash per caso pensasti a mè e a Stanjel,oppure ti ingozzavi alla mia salute?AH,ah,ah, comunque beati voi che ci siete stati. Ci saranno tempi migliori anche per mè,e ci divertiremo da matti. Per ora cosi [11 [11 [11 [11 , ma poi cosi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: MAX [00016009 [00016009
Serlilian:
... appunto, volevo ben dire ! [icon_246Citazione:
Ma noooo. Il quadro che hai visto a Parigi era una copia. [110.gif
Un caro saluto
F.M. :P
Per la verità* io volevo fotografare l'ingresso del forte. Non vedevo quasi niente nello schermo, a causa di un riflesso. Ha fatto tutto la macchinetta.Citazione:
Originariamente Scritto da plinio
:lol:
Ormai avete detto tutto... [249 un saluto a Colonnello,Liliana,Plinio e Buzz!!!
Il prossimo anno ci andrò pure io con qualche cicerone Triestino,magari con quello che si è ingurgitato il famoso goulash,a buon intenditore!!!!!!!!! [264 ? MAX
GuardaTe, oh Maestà*, che se la Signoria Vostra cerca un pretesto per andare a gustare piatti tipici nelle zone slave del Suo ex Impero, non ha da cercare scuse o pretesti di tipo militar-collezionistico! [17Citazione:
Originariamente Scritto da Massimiliano d'Asburgo
Plinio