Ciao Mecca,la visulae con il plexi è ottima.
Il problema è che attira più polvere del vetro,e va pulito più spesso.
Per il resto è un'ottima soluzione.
Mercoledì pomeriggio vedrai il risultato finale. [264
Visualizzazione Stampabile
Ciao Mecca,la visulae con il plexi è ottima.
Il problema è che attira più polvere del vetro,e va pulito più spesso.
Per il resto è un'ottima soluzione.
Mercoledì pomeriggio vedrai il risultato finale. [264
Quoto [257Citazione:
Secondo è venuta una figata. Bella lì, Gianca! [264
[264Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
Urka che lavoro ha fatto! [1495
Complimenti... ma devi raccontarci un segreto... non come l'hai costruita ma come sei riuscito a convincere la Padrona di casa! [icon_246
Vedo che ci sono tre "buchi"... almeno con le figurine potevi richiederle alla Panini! Sono difficili da riempire? [137
Diciamo che una mano lava l'altra....io le ho dato carta bianca per tutto il resto della casa,lei a me per il corridoio [icon_246 [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da Centerfire
A dire il vero ci sono si i tre buchi di cui parli,ma anche tutta una fila sotto da riempire.
A conti fatti e secondo una mia logica di ricerca me ne servono ancora minimo 9..... [argh
Ottimo!!! Sta venendo veramente bene [264
Cia mulòn, anke secondo me sta venendo veramente bene.. continua a farla così che verrà* una meraviglia! [257
[00016009
[264 [264
Ci siamo quasi...oggi ho messo le quattro lastre plexe, soluzione che col senno di poi si è rivelata azzeccata....non avete idea di quanto sia storta la struttura della porta o, meglio, ex porta.....cmq, ecco qua:
[attachment=1:13zy3tv4]V5 002.jpg[/attachment:13zy3tv4]
[attachment=0:13zy3tv4]V5 001.jpg[/attachment:13zy3tv4]
E domani mattina vado a prendere la ciliegina sulla torta..... [icon_246 [icon_246 [icon_246
Ultima cosa, garantisco che dal vivo il tutto rende molto, ma molto di più.....
Sei stato veramente bravo a studiarti questa bacheca per le borracce,
è un bel colpo d'occhio anche in foto.
ciao