qualcuna la metto anch'io
Visualizzazione Stampabile
qualcuna la metto anch'io
L'ho fatto non per creare un doppione ma perchè se le mettevo veniva un post da 4 pagine e troppo lunghi a volte sono fastidiosi. Così Leon aggiunge le sue, gli altri pure e facciamo una bella insalata mistaCitazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Per una volta non sto scherzando o prendendo in giro te l'ho fatto semplicemente per una mia idiosincrasia.
ella madonna......
quando è il prossimo evento di questo tipo....... zona centro nord
azz io perdo le ore per acquistare on line su un noto sito d'aste con rischi....... e li tutto bello in vista.....da toccare con mano
ma com'erano i prezzi????
be' rispondo io anche a detta di altri ormai i prezzi sono cari ,anch'io fatti quattro conti a questo punto penso cher quanto riguarda la buffetteria costa meno da we... che in fiera le stesse cinghiette da affardellamento costano il 50%, in meno provato con mano....
comunque saremmo felici alla prossima militaria di milano di conoscerti così potrai renderti conto dal vivo e magari trovare
occasioni nel tuo campo ciao
ps. parlo di materiale bellico 2° gm non di armi munizioni o materiale in disuso in eserciti moderni
Militalia che è ben più grande. Poi devo dire che ho notato una seppur minima propensione allo sconto da parte di tutti, meno uno che è più duro dell'acciaio Krupp [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da herossm
adesso ti provoco io hai trovato sconti dagli espositori esteri o sbaglio , i nostri connazionali sono duri ma duri propio
ho visto un elmo 35 tedesco offerto con enfasi con 200 euro di sconto ...........però il prezzo iniziale era 2700 euro e vi assicuro non era ne ss ne camo comunque ripeto le occasioni magari ci sono
Tornato ora da Piacenza, stanco morto, ma contento perchè ho avuto la possibilità* di rivedere gli Amici del Forum, oltre che ovviamente gli Amici del mio Gruppo, il Normandie 1944 e quindi non potevano che essere due giornate di festa! [264
Ciao,
Grazie per le bellà*ssime FOTO [264
Luis [257 [121
Aggiungo un po' di foto scattate da noi. [00016009 PaoloM
[attachment=9:2yfy8cyy]Immagine 005.jpg[/attachment:2yfy8cyy]
[attachment=8:2yfy8cyy]Immagine 006.jpg[/attachment:2yfy8cyy]
[attachment=7:2yfy8cyy]Immagine 007.jpg[/attachment:2yfy8cyy]
[attachment=6:2yfy8cyy]Immagine 008.jpg[/attachment:2yfy8cyy]
[attachment=5:2yfy8cyy]Immagine 011.jpg[/attachment:2yfy8cyy]
[attachment=4:2yfy8cyy]Immagine 012.jpg[/attachment:2yfy8cyy]
[attachment=3:2yfy8cyy]Immagine 013.jpg[/attachment:2yfy8cyy]
[attachment=2:2yfy8cyy]Immagine 016.jpg[/attachment:2yfy8cyy]