Re: da perdere i capelli.......
Leggo, solamente ora, i risvolti recenti del presente.
Mi limito, giustamente, a dire la mia, ma in generale,
non conoscendo, affatto, le burocrazie di certi luoghi.
Se corretto, ma non ho da dubitarne,
quanto riferito dai cordiali amici Stevanin, Kanister etc...etc
lascia assai perplesso l'intero mondo del metal, ma anche, credo, della MILITARIA, in genere....
Pezzi storici con prelazione ai privati e, suppongo, privati "amici", lascia esterrefatti e secca le labbra a chiunque.
Spero aver letto male.......
Non intendo intavolare Crociate contro Tizio o Caio, ma se avessi letto bene....
CH
Ripeto! parliamo del ritrovamento. :!: PaoloM
Ottime cose ed ottimo ritrovamento!
Non intendendomene, mi limito a congratularmi e ringrazio per aver condiviso questa esperienza.
Abbiamo altre foto a disposizione, nel dettaglio, anche prese da altrove?
ch
alla faccia !!!!!!!!!!! chissa' con sto caldo cos'e' satltato fuori!!!!!!!!!!!!
Allegati: 1
Chi le ha viste?
E' un mio ritrovamento di qualche anno fa nella zona delle "barache brusade":
oggi queste casse (allora piene) non ci sono pių, dove/come saranno finite?? [137
cosa contenevano le casse?????
Citazione:
Originariamente Scritto da alevan74
Chi le ha viste?
E' un mio ritrovamento di qualche anno fa nella zona delle "barache brusade":
oggi queste casse (allora piene) non ci sono pių, dove/come saranno finite?? [137
io ne ho beccata una nei "paraggi" vuota ma con le scritte sul coperchio.e le stufe?sempre nei paraggi,dove son finite?ai posteri l ardua sentenza
Citazione:
Originariamente Scritto da austrian soldier 1917
cosa contenevano le casse?????
Citazione:
Originariamente Scritto da kamer
io ne ho beccata una nei "paraggi" vuota ma con le scritte sul coperchio.e le stufe?sempre nei paraggi,dove son finite?ai posteri l ardua sentenza
nei "paraggi" (ossia in zona baracche bruciate) di stufe non ne ho mai viste... invece guardate che cosa trovai nel 1999: a ripensarci adesso mi sembra un miraggio!!!
Questo bellissimo "cimitero di elmetti" purtroppo oggi č stato ripulito (sebbene gli elmi erano spaccati!!) [204 , allora mi ero illuso che potessero rimanere lassų dove il ghiacciaio li aveva rilasciati...
DIO MIO! sembra stato tutto fabbricato nemmeno 1 mese fa..... ed esposto un po' alla pioggia. OH.... senza parole! praticamente i ghiacciai sono capsule del tempo!