Re: MILITARIA EXPO/Ferrara/Sab. 10 Ott. – Dom. 11 Ott.
Più o meno il calcolo che ho fatto io, anche se con Peo da Venezia ho calcolato cmq di spendere circa 85/95€....e, sinceramente, son troppi.
Ma son troppi in sto momento di "purga"...a breve ricomincio a correre quanto se non più di prima.....e ne vedrete delle belle.... [icon_246 [icon_246 [icon_246
Re: MILITARIA EXPO/Ferrara/Sab. 10 Ott. – Dom. 11 Ott.
Purtroppo devo dare forfait, mi dispaice per Leon di cui sono l'autista ufficiale ma presenterò regolare certificato medico. [icon_246 [icon_246
Ho da lavorare e di questo periodo è meglio dedicarsi a quello. Non potrò così incontrare Ado e sparlare dei moderatori [213 [142 [142 [142
Alla prossima, divertitevi anche per me e ............ricordate che a Ferrara il saluto romano è di rigore [255 [255 [255
Re: MILITARIA EXPO/Ferrara/Sab. 10 Ott. – Dom. 11 Ott.
Ho già* disposto visita fiscale delle competenti autorità* mediche per domani .
ciao
Re: MILITARIA EXPO/Ferrara/Sab. 10 Ott. – Dom. 11 Ott.
Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Purtroppo devo dare forfait, mi dispaice per Leon di cui sono l'autista ufficiale ma presenterò regolare certificato medico. [icon_246 [icon_246
Ho da lavorare e di questo periodo è meglio dedicarsi a quello. Non potrò così incontrare Ado e sparlare dei moderatori [213 [142 [142 [142
Alla prossima, divertitevi anche per me e ............ricordate che a Ferrara il saluto romano è di rigore [255 [255 [255
Ma porc...ma come..ero pronto per spifferare cose altamente scottanti.
da creare un caso Worldwargate e tu manchi???
Sven Hassel, saremo soli e soletti...
Re: MILITARIA EXPO/Ferrara/Sab. 10 Ott. – Dom. 11 Ott.
ci sarò anche io domani mattina (sabato)
ciao
cavalleggere
Re: MILITARIA EXPO/Ferrara/Sab. 10 Ott. – Dom. 11 Ott.
Rientrato poco fa da quel di Ferrara.
Incontri: Sig. Marpo e Signora, Svèn Hassèllll, Cocis49, Norby, Picone e poi Hummel (????)..eri tu?..Mi pare iniziasse con la acca.
Insomma...finiamola con questi soprannomi!!!!
Fiera così e così, tra l'altro passata interamente al banco di un caro amico che aveva bisogno di una mano. Per la cronaca è stato il primo commerciante/collezionista con cui ho spiaccicato la prima parola nella prima fiera a cui ho partecipato nel 1994 o 1993(?) o 95(?), boh.
Insomma..amicizia a prima vista che da allora è rimasta.
Vabbè..tornando alla fiera..trattasi dell'edizione autunnale e quindi quella meno impegnativa rispetto a quella di febbraio. Discreto l'afflusso di gente, diciamo che ressa ai banchi non ne ho vista. Penso si stiano tenendo tutti per Novegro, o sbaglio?
Non ho fatto foto, però ho visto Picone (è magrissimo dal vivo) con tanto di telecamera che ha filmato in lungo e in largo.
Da quel che ho capito sta girando un documentario sul mondo della rievocazione e del collezionismo storico: Le caldi notti di Blaster e I sette amplessi di una Borraccia.
Aspetterò con ansia l'uscita nelle sale.
Ringrazio il vino e lo gnocco fritto offerto allo stand worldwar!!!
E' stato un peccato non vederlo "pieno" come in altri frangenti e mi dispiace non essere stato più presente e partecipe, ma per lungo tempo sono stato bloccato dietro un banco a fare il "commerciante" (che tengo a precisare non lo sono!!!!).
Saluti
Corrado
Re: MILITARIA EXPO/Ferrara/Sab. 10 Ott. – Dom. 11 Ott.
Ciao Corrado, la tua presenza allo stand, anche se non è stata lunga assai è stata però gradita assai [257
Per il resto devo in larga parte quotarti.
Re: MILITARIA EXPO/Ferrara/Sab. 10 Ott. – Dom. 11 Ott.
Insomma "per fortuna che c'era Picone".....mammamia come siamo messi male..... [249
Re: MILITARIA EXPO/Ferrara/Sab. 10 Ott. – Dom. 11 Ott.
...e non ti dico dei due banchi su 12 piani interamente dedicati alle borracce...C'era l'intera produzione giorno per giorno dal 1939 al 1945. Addirittura un paio erano marcate pure con l'ora di produzione. Mannagg' se c'eri!!!!
Re: MILITARIA EXPO/Ferrara/Sab. 10 Ott. – Dom. 11 Ott.
Citazione:
Originariamente Scritto da ado
...e non ti dico dei due banchi su 12 piani interamente dedicati alle borracce...C'era l'intera produzione giorno per giorno dal 1939 al 1945. Addirittura un paio erano marcate pure con l'ora di produzione. Mannagg' se c'eri!!!!
Ado mio.......non infierire...... [249
Mi è veramente dispiaciuto non esserci, ma tanto tanto.... [213 [213 [213