Behh.. non e stata una fiera male... ho venduto roba per 360 e preso per 290... [17
Visualizzazione Stampabile
Behh.. non e stata una fiera male... ho venduto roba per 360 e preso per 290... [17
Anche se ero distrutto perchè non ho dormito tutta la notte (turno di lavoro in fabbrica) devo dire che è sempre un piacere andare a questa fiera sia per gli acquisti che per tutti i forumisti e i collezionisti che si incontrano e che saluto di cuore.
Franz
Vedo che eravate tutti occupati in acquisti e saluti, ma foto? [icon_246 [icon_246
O vi eravate impegnati anche le digitali? [255 [255
Ci sono stato anche oggi per portare un amico,ma causa la fuga di alcuni venditori,l'hanno dimezzata ad un solo capannone,molto deludente. [11
Già* le cose belle ieri erano pochissime.....non voglio immaginare oggi allora! [argh
Vado controcorrente...io me la son goduta l'edizione di ieri ed ho trovato alcune cose che volevo, ai prezzi che cercavo. Quindi giornata più che positiva. [264
Per me è andata bene: 5 o 6 kappenabzeichen e un libretto del 1914 sull'assassinio dell'erede al trono austro-ungarico Francesco Ferdinando. Ci sono numerose foto, un po' sgranate, peccato solo che è scritto in sloveno. Mi toccherà* cercare dove è finito il vocabolario. [110.gif
dove si possono vedere le foto?
anche io sono stato sabato e ho visto che uno lo hanno portato fuori in BRACCIALETTI che vendeva armi funzionanti !!!
per il resto si c'era poca roba ma qualcosetta ho portato a casa lo stesso
Certo che bisogna essere dei fenomeni per tenere in casa della roba funzionante, e andarla addirittura a vendere in una fiera, dove si sa che la polizia gironzola tra i banchi... [188Citazione:
Originariamente Scritto da elrecuperantedel1992