Visualizzazione Stampabile
-
Re: Piano piano........
Non male ma sei quasi alla fine. Mancano solo fucile e munizioni, a meno che le giberne non siano piene
-
Non colleziono materiale Austriaco ma gli oggetti fotografati sono molto belli. [264
Enrico mi sembra di aver capito che hai un debole per il materiale KUK?
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Non male ma sei quasi alla fine. Mancano solo fucile e munizioni, a meno che le giberne non siano piene
Magari Andrea ! trovare il fucile !
per le munizioni......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da panzer65
Grazie Giancarlo, si effettivamente sta uscendo un bel lavoro ! nel senso che non è facile trovare dei pezzi che hanno quasi un secolo di storia ! ho cercato come appunto dici, di creare una certa armonia, sia di produzione e colorazione , e poi originalissimi !
Beh, quando ti muovi .....si vede, la classe non è acqua [264
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
Non colleziono materiale Austriaco ma gli oggetti fotografati sono molto belli. [264
Enrico mi sembra di aver capito che hai un debole per il materiale KUK?
Si capisce ? [257
grazie Pietro.
[264
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Citazione:
Grazie Giancarlo, si effettivamente sta uscendo un bel lavoro ! nel senso che non è facile trovare dei pezzi che hanno quasi un secolo di storia ! ho cercato come appunto dici, di creare una certa armonia, sia di produzione e colorazione , e poi originalissimi !
Beh,
quando ti muovi .....si vede, la classe non è acqua [264
Chissà* da chi ho imparato !
non sembra.... ma seguo il tuo modo di collezionare.
[264
-
Citazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Citazione:
Beh,
[264
Guarda che qui la nomina de "Il moderatore" ce l'hai tu...non io.....anzi, tu sei "Il moderatur"......e noi abbiamo tanto da imparare.
Ti ringrazio delle belle parole, ma a chiederticonsigli ed aiuto sono sempre e solo io...non tu [264
-
Gran bei pezzi, complimenti. Per il fucile non è difficile da trovare e non costa neanche tanto però in calibro 8x56, quelli in calibro originale sono rarissimi. [00016009
-
[quote=Mulòn]
Citazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da "Mulòn":1yb3d894
Citazione:
Beh,
[264
Guarda che qui la nomina de "Il moderatore" ce l'hai tu...non io.....anzi, tu sei "Il moderatur"......e noi abbiamo tanto da imparare.
Ti ringrazio delle belle parole, ma a chiederticonsigli ed aiuto sono sempre e solo io...non tu [264[/quote:1yb3d894]
Aspetta che mi arriva la M 36 dall'Inghilterra, e poi vedi come ti chiederò consigli.....