Si peccato, ho potuto scambiare solo due ciacole e poi non hai potuto partecipare al fiero pasto [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
Vedere cosa hai preso.
[00016009
Visualizzazione Stampabile
Si peccato, ho potuto scambiare solo due ciacole e poi non hai potuto partecipare al fiero pasto [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
Vedere cosa hai preso.
[00016009
Il fiero pranzo sarà* per la prossima volta.
Una cosa. Da voi è venuto uno strano tipo a proporvi dei tesserini di WW falsi?? [255 [255
La foto degli acquisti la posto domani, tra poco devo andare fuori.
Il strano tipo è anche brutto? [00060034
Ok, ok... potevo rispondere prima ma mi sono appisolato appena rientrato.... [0008024
Faccio anche io i mieie complimenti a Carla che è stata oltremodo ospitale e carinissima confermando la fama dei bolognesi noti per la loro cordialità*! [264
...e finalmente sono riuscito a conoscerla di persona, dopo averne lette e sentite le lodi degli altri, iniziavo ad essere geloso! [icon_246
Fiera compressa, sì... specialmente per me che "mangio munizioni" non c'era niente di particolare. In altri settori il materiale non manca ma come sempre occorre l'occhio allenato per riconoscere i pezzi migliori da acquistare in mezzo alla marea di proposte.
La cosa migliore però resta l'incontro con gli amici del Forum che ha illuminato una giornata oimé grigia e nebbiosa! [17
E finalmente ho incontrato GIOVANNI! [17 [160 e non pensate male, è alla sua esperienza che sono interessato! [icon_246
Ho provato pure a scuoterlo ma non sono cadute munizioni, forse era Norby che dovevo shakerare! [255
Alla fine della giornata ho acquistato un 20x110 Hispano-Suiza ed un manipolazione (?) 8x56R Mannlicher con aquiletta e palla in legno, non potevo venire via senza aver acquistato niente! [0008024
Ah, dimenticavo, ho preso anche un micidiale Opinel N°2, non si sà* mai che dovessi difendermi... [255 [00016009
@Pie:
Ho intravisto un lòsco figùro che cercava di rifilare tesserini di riconoscimento taroccà*ti ma quando si è avvicinato BIGGET ha distrutto le prove ingoiandole! [icon_246
Si lo abbiamo visto e lo abbiamo denunciato alla Gestapo, l'ho visto portare fuori dal padiglione, ma non so cosa sia poi successo,.................però dopo pochi minuti, ho solo sentito una raffica di mitra [icon_246 [icon_246
Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Dipende con cosa lo si confronta, per esempio...... il suo avatar? [icon_246 [255
Io come acquisti poco o nulla.... [pino
Una bellissima e marcatissima tracolla RBNr per tascapane che vorrei un giorno mettere su un 40 non fregiato, due documenti uguali con cartina di Trieste e Fiume e, udire udire, alcuni proiettili per K98 e Luger......danke Giovanni [264
Corfermo che è marcatissima [icon_246 [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Apparte gli scherzi, ho finalmente conosciuto alcuni di voi, mi vengono in mente Sven Hassel (con un tesserino WW decisamente falso che sapeva tanto di riproduzione ceka o polacca), Leon (che ha portato un vino rosso decisamente bbbbono!), Von Krafen (si scrive così ??) ..e pure un "certo" Andrea, che ho riconosciuto per la somiglianza con l'avatar.. dal quale però mi hanno detto di stare lontano perchè dicono sia pericoloso !!! [255 [255 [255
Apparte gli scherzi, mi ha fatto piacere parlare con voi, sinceramente vedo di più queste fiere di Militaria come un ritrovo fra amici o collezionisti o raccoglitori.. piuttosto che luoghi dove spendere i miei soldi! Ma questo è un altro discorso! [iocero
Grazie ancora e alla prossima [chick
Il tipo losco, ha fatto fuori quelli della Gestapo dopo avergli venduto i tesserini falsi... [255 [255 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
bella fiera e bella gente, sono contento di avere rivisto quelli che gia' conosco e di avere conosciuto dopo diverse edizioni che mi scappava, la "primula rossa", indovinate chi e'............. [916