Allegati: 1
Re: MG34 "dot 1945" disattivata
Se ne volete una vera e funzionante dovete comprarmi anche il carro(armato) che ci sta SOTTO!!!! [17
Mah,io sono favorevolissimo alle disattivate ed alle ottime riproduzioni (o repliche)...almeno di armi...
Sempre meglio di niente...
E complimenti per l'ottimo acquisto!!!!
P.S. Per 70 euro ci vado a piedi in Cina a comprarla!!!!
[icon_246 [255 [110.gif [257
...e questa,che spara bene e sul serio,alla faccia vostra!!!!
(masso,elmetto e maschera in regalo con MG) [264
Citazione:
Originariamente Scritto da mac
...e questa,che spara bene e sul serio,alla faccia vostra!!!!
(masso,elmetto e maschera in regalo con MG) [264
Ci si arrangia come si si puo'.............. [257
foto rimossa
Per emulare verbalmente un nostro noto politico: in una discussione su una MG34 che c'azzecca una persona in divisa da Carabiniere (vero o presunto non lo so) che imbraccia un Thompson 1928 da gangster degli anni '30?
Speriamo che questa bella discussione, grazie alla MG34, una pagina di storia, non scada in un elenco di foto da 'rambisti'
.... scusate ....
Un caro saluto
Mario
Citazione:
Originariamente Scritto da rommel61TS
Per emulare verbalmente un nostro noto politico: in una discussione su una MG34 che c'azzecca una persona in divisa da Carabiniere (vero o presunto non lo so) che imbraccia un Thompson 1928 da gangster degli anni '30?
Speriamo che questa bella discussione, grazie alla MG34, una pagina di storia, non scada in un elenco di foto da 'rambisti'
.... scusate ....
Un caro saluto
Mario
La mia era una semplice risposta a mac per fare un po' d'ironia, mi rendo conto che per carità* l'argomento è serio e quindi rimuovo la foto non gradita, ringrazio rommel per l'apprezzamento e per avermi riportato sulla retta via
Umm... [137 MAC se guardi bene la foto non è un MG... [22050002
Maria Grazia(mg) ha sempre il suo fascino bella e basta complimenti [257
Per quanto mi riguarda considero chiuso ogni forma di battibecco e a riprova di ciò contribuisco con la foto di una 'sorella' (disattiva) della nostra in oggetto, che è stata mia per un periodo, fino a quando non ho potuto assaporare il collezionismo 'attivo'.... MG a parte (per i ben noti motivi). E' l'unica foto che conservo
Un caro saluto
Mario
Citazione:
Originariamente Scritto da rommel61TS
Per quanto mi riguarda considero chiuso ogni forma di battibeccoUn caro saluto
Mario
Per carità* le incompresnsioni capitano magari bastava semplicemente dire che la foto non essendo in tema non era gradita senza andare oltre
Saluti
Hai ragione...ops...ho sbagliato a postare!!!!!!!!!!!!!!!! [126
Qui c'è ma si vede ben poco...
Scusate...ma le foto da "rambo" erano riferite alle mie,normalissime del mio Servizio Militare? [1334
Volevo fare una domanda a Mario (Rommel61TS) dovè che ha sparato migliaia di colpi con una MG42? Al servizio di leva?
Da quel che ne so io è impossibile detenere MG 42 attive,è chiaro che tra disattivata e attiva molti la preferirebbero non disattivata ma la legge è questa e lasciatemi dire anche giusta.
Inoltre voglio esprimere un parere personale senza riprendere nessuno o creare battibecchi,nel forum si viene anche per staccarci dal tram tram quotidiano,per un momento di pausa e se vogliamo anche per fare due battute, se deve diventare un "lavoro" anche scrivere due righe sul forum personalmente manderei a quel paese tutta la militaria e internet.
Un saluto
Stefano [264