beh...alla faccia del nulla di decente! certo tu ti riferivi solo alle gavette....ma non credo si possa dire che hai fatto un giro a vuoto!
Quanto ad Ado credo di avergli messo dei pensieri.......
Visualizzazione Stampabile
beh...alla faccia del nulla di decente! certo tu ti riferivi solo alle gavette....ma non credo si possa dire che hai fatto un giro a vuoto!
Quanto ad Ado credo di avergli messo dei pensieri.......
Diciamo che la fiera è stato un otiimo appoggio "per i miei traffici" [257
Picone....a me fai pensare te...quella telecamera a livello zebedei mi ha turbato..... [255 [255 [255
E non c'era nemmeno quel simpaticone di Andrea58 che ci "sguazza" sui problemi altrui... [249
I racconti di Picone in fiera sono inquietanti... Domani sarò al solito posto comunque.
Anteprima??Citazione:
Originariamente Scritto da ado
Ce ne sarebbe da raccontare...comunque mi dispiace Mulon per i miei imprevisti di questa mattina. Non essendo una fiera dove bisognava correre si poteva stare un pò a chiaccherare.
Sarà* per la prossima
Ado, una stretta di mano...due sorrisi e quattro battute....certe volte non serve altroCitazione:
Originariamente Scritto da ado
[264
eccola qua........rapida sequenza d'immagini fieristiche...ci ha messo tempo a caricare, ma potete farvi un'idea.... a qualcuno stupirà* lo spazio che ho dedicato ai rievocatori, ma devo dire che c'era un'atmosfera davvero piacevole e tante facce conosciute....il fatto che poi mi abbiano fatto assaggiare un vino squisito ha fatto il resto.....
http://www.youtube.com/watch?v=FtPszkU2kXI
occhio agli incubi! c'è scappato pure un ceffo poco raccomandabile.....
Bello il video.....ma il ceffo.....una frazione di secondo che rovina il video [00060034
Ho già* visto quel 33 ma non ricordo dove, forse a Novegro, comunque sicuramente aziendale!
A doverla dire tutta non mi è parsa inferiore a Ferrara ed anche il materiale nella norma. Non diciamo un evento minore ma al livello degli altri.