Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Di solito la sorpresa è per il festeggiato,stavolta è per noi,vediamo un pò se seguo il tuo ordine collezionistico........c'è una bella foto proprio a fianco del regalo......giusto?
Indovinato?
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Di solito la sorpresa è per il festeggiato,stavolta è per noi,vediamo un pò se seguo il tuo ordine collezionistico........c'è una bella foto proprio a fianco del regalo......giusto?
Indovinato?
[icon_246 [icon_246 [257Citazione:
Originariamente Scritto da mariob
Bello Giancarlo con e senza stringhe come la giri la giri i 43 SD hanno un suo fascino particolare.....la fine del reich, le mitiche foto di tedeschi uccisi....poi da quando sono andato in Normandia ho visto 100 musei e sti 43 buttati li come ferraccio ma che belli che erano....VETRINA: elmo,maschera ag,baionetta k98,croce 2 cl.,borraccia e vai...... [23 che e' un amore......
Ciao Paulus...l'hai chiamato 43, interessante......insomma non sei proprio un collezionista di primo pelo, giusto? [249
Grazie dell'apprezzamento [257