Ciao Andrea.. molto probabilmente devo passare la mano.. [00016009Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Visualizzazione Stampabile
Ciao Andrea.. molto probabilmente devo passare la mano.. [00016009Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
[11 [11 [11Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
Sabato
Cocis 49
Leon 1949
Andrea 58
Ado
Mulon
Sven
Vittorio
Pie
M1enrico
Eniac
Fritz84
Buzz
Ado
Decca
Norby73
PVC Guido Rossi
Peo
Domenica
Green
Ado
Guarnere
BIGGET
Ho atteso fino a stamattina per dare un responso, dovremo esserci domenica mattina e parte del pomeriggio, magari ci si incontra....
Che sappiate qualcuno viene in uniforme???...Guarnere tu cheffai??...vieni vestito da "lancio"???....fatemi sapere che magari tolgo dall'armadio l'amata uniforme in cordellino!!
Un saluto
Non vi dimenticate il tesserino , io conosco personalmente pochi colleghi, se vi fate identificare, nel mucchio avremmo tutti piu possibilita di conoscerci ... [264 [264
viewtopic.php?p=488974#p488974
Molto probabilmente vengo con l' M43 ( Bastogne per intenderci ).
Dai ti vedo volentieri..non ti ho visto a Gonzaga ..........
Ho rischiato seriamente di essere assente causa duro infortunio di gioco ieri sera. [126
Conto comunqne di arrivare anche se con qualche livido
Giusto [264 [264 [264 , anche se io è te siamo facilmente riconoscibili.Citazione:
Originariamente Scritto da Eniac
Tu per l'altezza ed io per ...la bellezza. [icon_246 [icon_246 [icon_246
............Domenica è S.Valentino............e ho già* detto alla mogliettina che sono impegnato tutto il giorno perchè in Fiera....
No comment, la reazione della mia signora.
Saluti BIGGET [00016009
Questo si che è sprezzo del pericolo, prendete esempio. [255 [255 [255Citazione:
Originariamente Scritto da BIGGET
Se invece dicessi a mia moglie "Non vado in fiera perchè è S. Valentino" alla poveretta. non adusa a simili gentilezze, verrebbe un colpo o chiamerebbe il 118 credendomi impazzito. [icon_246 [icon_246 [icon_246