Quoto, evidentemente si tratta del solito specchietto per le allodole che trae in inganno i più ingenui. L'odore soprattutto per i foderi a bauletto, è inconfondibile!Citazione:
Originariamente Scritto da LUCAS
Visualizzazione Stampabile
Quoto, evidentemente si tratta del solito specchietto per le allodole che trae in inganno i più ingenui. L'odore soprattutto per i foderi a bauletto, è inconfondibile!Citazione:
Originariamente Scritto da LUCAS
ciao, grazie dei complimenti. Anche a me piace molto [264
Il produttore si legge a fatica: I6X ?
Molto belle entrambe, in magnifiche condizioni. [00016009
Il mio contributo, si tratta di un bauletto prodotto nel 1942 da (non si legge bene) forse "elg" Westfaelisch-Anhaltische Sprengstoff AG, Werk Elsnig..
visto che siamo in tema posto anche io parte della mia collezione sono di annate differenti
...come il vino buono auuper, complimenti! [264 Notare le patte di chiusura più o meno sagomate che differiscono esteticamente i bei esemplari postati. Magari qualcuna mostrala in dettaglio.. [3
Ne ho una anch'io mooolto vissuta e con numerose riparazioni, questa deve essersi fatta un bel po di guerra.
Ha un'unico pregio, è piena [icon_246 [icon_246[attachment=3:30ow4r9t]Immagine 301.jpg[/attachment:30ow4r9t][attachment=2:30ow4r9t]Immagine 306.jpg[/attachment:30ow4r9t][attachment=1:30ow4r9t]Immagine 307.jpg[/attachment:30ow4r9t][attachment=0:30ow4r9t]Immagine 305.jpg[/attachment:30ow4r9t]
Bella anche la tua Andrea, più che mooolto vissuta la vedo un po' ingrassata! [3
Hai buon occhio, si era seccata parecchio ed aveva fatto pure un poco di muffa. Sono dovuto intervenire "energicamente" per evitare il peggio. Adesso che si è ammorbidita la pulirò con prodotti specifici e tornerà "magra"Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
basta chiedere [icon_246 ......non me la cavo bene con le foto..... spero si capisca