Risolto il problema! [icon_246
Visualizzazione Stampabile
Risolto il problema! [icon_246
"Siete riusciti a rovinare un topic meraviglioso"...tutti a parlare del manichino fanciullo e non di cosa ho rappresentato [00060034
Prova ad annerire un po la faccia ( magari con qualcosa che puoi facilmente togliere se non ti piace ) vedrai che farà* più "effetto"
[00016009
Non sono pratico di ste cose, credimi.....ma grazie del consiglio [264Citazione:
Originariamente Scritto da Green
Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
E' la giusta reazione che ti aspetta dopo averci mostrato i pantaloni della tua tuta! [255
[quote=von krafen]Citazione:
Originariamente Scritto da "Mulòn":17n1pu2f
E' la giusta reazione che ti aspetta dopo averci mostrato i pantaloni della tua tuta! [255[/quote:17n1pu2f]
Direi che von krafen ha colto nel segno [17
adesso assomiglia ad un motociclista di Harley Davidson [icon_246
almeno piazzagli i dienstbrille [257
Hai!!!!! [1495 [1495 [1495 [1495Citazione:
Domani si iscrive alla scuola di trucco professionale per rendere più "macho" il manichino. [icon_246 [icon_246 [icon_246
Basta che poi non gli metta anche lo smalto sulle unghie. [argh [argh [argh Quelle delle mani naturalmente perchè le dita dei piedi non le ha più [255 [255 [255 [255
[1495 Innanzi a visioni del genere è del tutto inutile che io continui a "difendere" collezionisticamente parlando, la figura del soldato dell`Heer continuamente sbeffeggiata dai super machi wss prima e da chi li colleziona attualmente!! [15Citazione:
Per consolarti posso dirti che non ho mai avuto un manichino con i piedi e sai chi mi ha insegnato a segarglieli? Proprio lui, odilo!! [1530