direi di si, certo non è un'elmetto camo, però non è nemmeno un pezzo semplice da trovare poi sono stato fortunato anche con il prezzo, più di cosi............Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Visualizzazione Stampabile
direi di si, certo non è un'elmetto camo, però non è nemmeno un pezzo semplice da trovare poi sono stato fortunato anche con il prezzo, più di cosi............Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
grazie Blaster!!!!
la cassetta è in alluminio ecco perchè si è conservata cosi bene come vernice, che dev'essere stata anche trattata con dei prodotti che fovorivano l'aggrappaggio del colore perchè altrimente non credo fosse semplice verniciare l'alluminio
Ciao Franzroma
Bene, bell'acchiappo, ma adesso ce le hai le mine da mettere dentro???[:D][;)]
Saluti
Die Nadel
ciao DN bella domanda la tua.............porca miseria ,sai che non ce l'ho proprio ste mine; se a te ne avanzasse una però non farti scupoli a dirmelo, mi raccomando!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Die Nadel
bellissima!prima o poi tutta questa invidia mi ucciderà*!
continua così
Walter Nowotny
Grazie Walter, non sai quanta ne ho io, soprattutto questi giorni dopo aver visti gli ultimi topic sugli elmetti!!!Citazione:
Originariamente Scritto da walter nowotny
ECCEZIONALE!BRAVO...
Ciao franzroma non si può che dire bella e in ottime condizioni.
Complimenti.
[ciao2]
grazie Enrik e Cocis, sono contento che vi sia piaciuta!!!
Ciao Franz...davvero molto ma molto ma molto ma rimolto bella la cassetta, davveri ricomplimenti per l'acchiappo....
quanto alla mina teller da metterci dentro...beh un mesetto fa ne è venuta fuori in un campo dove ci stanno facendo un capannone dei cinesi, ovviamente mi sono ivi recato sul posto con tutta la solerzia possibile sul posto e prima che arrivassero i carabinieri e gli artificieri avevo già* identificato con sicurezza il "pezzo"...ma purtroppo è arrivato l'artificiere da Padova (persona squisita e preparatissima con un'attrezzo da paura.....) e ha posto termine alla vita della povera Tellerminen......
...riposi in pace...
Un'artificioso saluto