Visualizzazione Stampabile
-
Siete pronti,siete caldi...ho appena avuto un "contatto"(x restare in tema di militaria...)con l'amministratore,in settimana(max giovedì)arrivano i tre servizi,Redipuglia-S.Giusto-S.Peter.
E sono già* in programma altri tre,Nova Gorica del 1°Aprile,Bologna e Novegro.Un quarto,forse il più spettacolare non posso realizzarlo xchè è il museo di un privato che non vuole si facciano foto.Io non l'ho mai visto,ma chi l'ha visitato è rimasto a bocca aperta.Peccato,davvero,ma intanto vedrò di compensare con gli altri tre in programma,inoltre a Pasqua vado in Croazia un paio di giorni e completo il servizio sui bunker....
Luciano,"il pranzo è servito",manca solo il buon e compianto e immenso Corrado(RiP).
Giancarlo
-
Hei! giancarlo in attesa di mettere mano alle pietanze comincio già* da ora a digiunare e la fame sarà* tanta ma sono sicuro che avrò di che saziarmi. Devi scusarmi probabilmente faccio una cappella e me ne dispiace ma non ricordo corrado. Ciao
-
Corrado,il conduttore de "Il pranzo è servito" e delle prime edizioni della "Corrida",quel uomo tanto buono con quella voce un po' roca,dai su,non puoi non ricordarlo.
Hai visto,finalmente l'attesa è finita,stanno per arrivare.
Non ti nascondo che sono un po' preoccupato,c'è tanta attesa x questi servizi,soprattutto su Redipuglia,io c'ho messo "anima e cuore",spero di non deludere le aspettative dei miei amici forumisti!
-
Ciao, Gianuts
Aspetto anche io di vedere le foto e soprattutto quelle promesse della versione precedente del sacrario, che era molto più suggestiva.
A proposito, il Sacrario del Grappa è un altro, si trova in Veneto.
http://www.comune.bassano.vi.it/citta/i ... grappa.htm
Naturalmente mi è venuta un'altra idea. Chissà se si possono fotografare i mezzi militari del Museo de Henriquez? Mi pare che adesso sono in Via Cumano. Anni fa ho fatto delle foto molto approssimative perchè erano accatastati uno accanto all'altro. e c'era poco spazio per inquadrare bene.
-
-
Anche il resto del museo è molto interessante. Peccato che de Henriquez abbia raccolto una quantità* impressionante di materiale, in parte ancora da catalogare. E non c'è uno spazio sufficiente per esporre tutto.
http://www.retecivica.trieste.it/triest ... iframe.htm
-
Mi scuso con tutti, e per primo con Gianuts, ma ieri sera sono rientrato tardissimo dal lavoro, e non sono riuscito a terminare l'impaginazione del reportage sul sacrario di Redipuglia, conto di terminare il lavoro stasera, penso sul tardi, e domani sabato lo trovere on-line!
Ancora mille scuse a tutti!
Un salutone!
-
Ok denis vedi un pò tu se no mi avrai sulla coscienza è dal lontano 19/3 che stò digiunando in attesa della grande abbuffata. Rispondo con ritardo a gianuts è vero corrado chi non può ricordarlo?? per il resto non preoccuparti sappiamo che ci hai messo anima e corpo tutt'alpiù se non ci dovesse soddisfare "sappilo" che alla prima occasione ti romperemo una gengiva. Ciao
-
dato che sto servizio ce lo avete fatto langhinare speriamo che sia divenuto un vero e proprio film.[:D]
-
Ma le foto vecchie ci sono nel servizio? Una mia zia aveva un paio di cartoline, ma sono andate perdute, chissà* quando.