Siamo in due, così finalmente ci conosciamo. Ti chedo solo di "fingere" in modo convincente. [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da Centerfire
Visualizzazione Stampabile
Siamo in due, così finalmente ci conosciamo. Ti chedo solo di "fingere" in modo convincente. [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da Centerfire
Siamo in tre..... [icon_246 [icon_246 [257
Mooolto bene [264Citazione:
Originariamente Scritto da Green
Ricordiamo che, in questa manifestazione ( ed anche a Milano, Piacenza e Ferrara), i soci della Associazione Culturale WORLDWAR potranno usufruire dello sconto, a loro riservato, sul prezzo del biglietto d'ingresso presentando la loro tessera d'iscrizione direttamente alla biglietteria.
Per i soci che non hanno ancora ricevuto la tessera sarà* sufficiente chiedere notizie sulla spedizione, tramite MP direttamente al sottoscritto, oppure se di recentissima iscrizione, il voucer da stampare entro Venerdi 9 Aprile ore 12,00.
e poi...si fa cosi presto e bene a diventar soci....
qui tutte le info:
viewtopic.php?f=64&t=20401
WW
Amministratore
Giusto, due o tre fiere e l'iscrizione viene praticamente gratis.
Per Giancarlo....se mi ricordo voglio portarmi dietro il bicchierino in vetro della borraccia, cosi' possiamo studiarci sopra un'attimino con calma.
OK?
[icon_246 [icon_246 [icon_246 [264Citazione:
Originariamente Scritto da paoulus
Porta anche la borraccia piena di grappa così ce la "studiamo" tutti assieme! [icon_246
[0008024
[255 [255Citazione:
Originariamente Scritto da Centerfire
Ma se magna sempre allo Stand WORLD WAR ? No perchè se portate da mangiare e da bere io porto un dolce fatto a Pino. Il Pino della 91^ naturalmente. [249
[00016009