complimenti mulon hai una collezione davvero fantastica [151 ... e disposta davvero bene [264 mi piace molto la vetrina dove tieni le tue amate borracce ma cosa c'e' scritto sopra? [00016009
Visualizzazione Stampabile
complimenti mulon hai una collezione davvero fantastica [151 ... e disposta davvero bene [264 mi piace molto la vetrina dove tieni le tue amate borracce ma cosa c'e' scritto sopra? [00016009
Direi che le borracce sono la tua passione [23
Complimenti per l'esposizione e per gli oggetti [264
Ringrazio nuovamente tutti sentitamente [264
@Pino:le scarpine sono le mie che indossavo il giorno del Battesimo [257
Bellissima Giancarlo, è uno spettacolo! [160
bravissimo GianCarlo una esposizione da vero amatore [151 ............la passione quando si accompagna alla cura e conservazione degli oggetti, come in questo caso, diventa altamente gratificante sia per chi la crea e sia per che chi la ammira!!!
i miei più sinceri complimenti. Chissà se un giorno riuscirò a venirti a trovare per poter ammirare questa meraviglia.
Ciao da Pietro.
E' già* stato detto tutto; cura, precisione e la bellezza intrinseca di quanto esposto rendono questa collezione invidiabile
Mattia
Ringrazio ancora tutti per le belle parole [264
La mia porta è sempre aperta per gli amici di WW forum, "bireta e pizin" assicurati [257
good collection complimenti mulon
Facendoti i complimenti per tutto questo ben di dio che sei riuscito a far tuo in questi "soli 6 anni" di collezione, volevo chiederti come sei riuscito a ricreare la scritta Die feldflasche m31 etcpresente sulla sommità* della vetrina [264
semplicemente meravigliosa...stile da museo!Fatica premiata,vero???? [264 [264 [00016009