niente da dire, le wh sono le piu belle[iocero]
Visualizzazione Stampabile
niente da dire, le wh sono le piu belle[iocero]
Wehrmacht
E' la più rappresentativa di un'epoca.
Comunque anche averle tutte sarebbe un sacrificio accettabile, anche quelle "brutte"
concordo con Blaster Twins ma la LW non è da meno.
L'SS ? Mah, troppo pompate.
fatto... Hitlerjugend!
<font color="blue"><font size="6">Beh???????????????
Non c'è più nessuno che vota le fibbie della "più bella del villaggio"?????
Forza!!! Non si vince niente....ma partecipare è bello!!</font id="size6"></font id="blue">
Saluti BIGGET[:229][:229]
Ho votato anch'io, preferisco quelle della Wehrmacht [;)]
<font color="blue"><font color="teal">Bene!!!!
Avanti con i voti.
WH sta prendendo il volo!!!!!!!!!!</font id="teal"></font id="blue">
Saluti BIGGET[:60]
Certo,quella WH è la più bella in assoluto!!!
ciao a tutti
arricchisco il villaggio con un mio recente aquisto spero vi piaccia
il cinturone e' completo e la patta e' timbrata anche se non si legge
[attachment=0:2vr78gpk]100_1548.JPG[/attachment:2vr78gpk]
[attachment=1:2vr78gpk]100_1549.JPG[/attachment:2vr78gpk]
[attachment=2:2vr78gpk]100_1547.JPG[/attachment:2vr78gpk]
[attachment=3:2vr78gpk]100_1546.JPG[/attachment:2vr78gpk]
[attachment=4:2vr78gpk]100_1545.JPG[/attachment:2vr78gpk]
[attachment=5:2vr78gpk]100_1544.JPG[/attachment:2vr78gpk]
[attachment=6:2vr78gpk]100_1543.JPG[/attachment:2vr78gpk]
[attachment=7:2vr78gpk]100_1542.JPG[/attachment:2vr78gpk]
votare ho votatö!!!!
quando arrivano le veline con il premio?? [73 [73 [73