Visualizzazione Stampabile
-
Re: BANDIERE ITALIANE
... mah, l'attribuzione non è semplice, comunque di qualche associaziane, circolo, club ecc. ...
di sicuro non sono bandiere di enti militari o reggimentali le quali avevano altre misure, altri tipi di scudi di Savoia e altre particolarità* ...
Ciao
F.M. :P
-
Non saranno bandiere militari, ma sono STUPENDE! [1495 :P
Questo topic meriterebbe di essere spostato in quest'altro già* esistente!
viewtopic.php?f=65&t=8753&start=0
-
-
Anche se non militari sono bellissime e poi in uno stato ottimo.
Complimenti
-
Piacciono anche a me,sono davvero molto ma molto belle [151
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Anche se non militari sono bellissime e poi in uno stato ottimo.
Complimenti
Impossibile non quotare [264
-
Bellissime entrambe, i ricami sono veramente fantastici. Complimenti per l'acquisto [00016009
-
grazie per i complimenti [17 [17
L'unica cosa che nn mi torna del fatto che possano essere di un'associazioe o altro è che il ricamo è eccezzioale e nn portano alcuna scritta chee faccai riferimento ad associazioni, gruppi etccc. in ttte le bandiere che ho visto di associazioni c'è smpre il nome dell'associazione, quantomeno sul bordo della bandiera, qui niente [137 [137
-
ciao Filippo , veramente molto ma molto ma molto ma molto belle , complimenti per l'acchiappo!
io propenderei per qualche bandiera da ufficio del podestà*, il simbolo é uguale a quello riportato sulle fasce da podestà* , del terzo o quarto modello (non ricordo bene) e anche il drappeggio dorato sui tre lati lo lascerebbe pensare.
anch'io propendo per la tesi che non siano militari ,
sono comunque due pezzi eccezzionali ,con un ricamo stupendo ,e di ottima fattura ,penso che starebbero meglio nella mia bacheca nel mio studio piuttosto che nel tuo [17
[0008024
a parte gli scherzi , hai raccattato 2 pezzi veramente stupendi!!!
bravo Filippo!
ciao
-
Decisamente belle, ma troppo esose nel prezzo finale.. [1495
concordo nel definirle non prettamente militari, non ne conosco l'utilizzo specifico ma non penso siano reggimentali della prima guerra, le collocherei più verso la fine degli anni '20.