Grazie Michele [264
Lo so che basterebbe anche un guscio, ma per scelta ho deciso di metterci sott un elmo sano e completo ed il più perfetto possibile [257
Visualizzazione Stampabile
Grazie Michele [264
Lo so che basterebbe anche un guscio, ma per scelta ho deciso di metterci sott un elmo sano e completo ed il più perfetto possibile [257
.. a frequentare questo forum ci sto rimettendo il fegato.... [1535
complimenti per la vetrina (e il telino)
Ti ringrazio [264Citazione:
Originariamente Scritto da garand
Senza ombra di dubbio un bellissimo telino,visto dal vivo rende ancora di più. [257
Grazie Alan [264Citazione:
Originariamente Scritto da von krafen
Caro Mulon nell'allestire i tuoi vari "altarini" non dimenticarti di metter a disposizione un inginocchiatoio!! [17 [17
così si potrà* esser più raccolti davanti all'esposizione delle reliquie ..... [916 [974
Ma no dai, niente inginocchiatoio, basta e avanza qualche sana chiacchera in compagnia [264
Prendo però al volo l'occasione per postare "l'altarino" nella sua totalità* [icon_246 [icon_246 [257
[attachment=0:38ynbcya]VETRINA 001.jpg[/attachment:38ynbcya]
Ora però basta elmetti per un periodo, al momento gisuto ricomincerà* la caccia.....un 35BD ed un 42SD sono le priorità* [257
Mulon carissimo amico mio [146Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Un immagine celestiale mi si presenta davanti i miei occhi [151 , un altare degno di un cavaliere Teutonico "ubi maior minor cessat" [264
Che la caccia sia con te Wald Jäger ... la selvaggina ti aspetta nel boschetto .... [17
[00016009 Franz
Vedo una nuova aggiunta o sbaglio???? [17 [17
Belin.... mi sà* che se non l'inginocchiatoio almeno una sedia ed una birra (fa caldo) ci vogliono per riprendersi........
Sbaglierò ma vedo aggiunte...cambiamenti ogni giorno....
complimenti e ciao