Scartabellando ho trovato questa foto che rappresenta la postazione con il camino, i letti e la cucina........ guardate come era,
Visualizzazione Stampabile
Scartabellando ho trovato questa foto che rappresenta la postazione con il camino, i letti e la cucina........ guardate come era,
azz..che differenza!
Avete fatto veramente un gran lavoro.
Pensavo che la "base" da cui eravate partiti con i lavori fosse di più.
Son sempre più curioso di vedere dal vivo questi bunker, ancora un 15 giorni scarsi di attesa.
Il rifugio nel 1944 [icon_246 [icon_246
[attachment=0:7ve9vnex]giogo 106.jpg[/attachment:7ve9vnex]
[00016009 e a presto!!!!!
Cos'è tutto questo silenzio????? [icon_246 [icon_246 [icon_246
Domani niente Bologna, di corvee alle postazioni per gli ultimi colpi [142 [142 [142
di ritorno si posta magari il lavoro svolto,nel frattempo si confermano le presenze di uno sherman, di un gettaponte mmmmericanoooo, un passerotto mi parlava anche di una flack da 2 cm e altro ancora........ [icon_246 [icon_246 [icon_246
questo invece è il reparto, pescato in rete, che mi piacerebbe impersonare al Giogo.....
.......Schaferhunde.......
Bellissimo lavoro ragazzi. Vi siete fatti il Cu... sul serio. Sarò presente Domenica 19.
[00016009
Forse presente Sabato o Domenica... [257
Presente sabato e domenica...
Siate pazienti.. e' il mio primo raduno.... :P
Presente domenica!
Sabato non posso causa festeggiamenti al TSN per premiare gli Allievi che hanno raccolto un bel pò di medaglie... [0008024
Una Flack 20 x 138B? [1495
Posso fare qualche tiro? [17
Ci si pensa noi a sgrezzarti un ti preoccupare [icon_246 [00016009Citazione:
Originariamente Scritto da hummel69
Allora, lavori svolti..... oltre che lo sfalcio dell'erba ad opera della cooperativa montana....
Postazione uno, composta da una stanza,camminamento coperto e due ingressi diversi, sistemazione, pulizia e manutenzione ordinaria, probabilmente, compatibilmente con gli impegni e il materiale(pali di castagno) il prossimo anno sarà* quella a cui dedicheremo la maggior parte del tempo, ristrutturazione totale in vista.....