Ciao a proposito di banco (chi lo fornisce?) eventualmente che misure ? profondita et lunghezza? grazie Usen
Visualizzazione Stampabile
Ciao a proposito di banco (chi lo fornisce?) eventualmente che misure ? profondita et lunghezza? grazie Usen
Di quello che sò il problema non si pone per il banco,si paga qualcosina e si poggiano gli oggetti [257 ....materialmente ci sarà* lì qualcosa...organizzazione molto molto soft per il primo incontro.
GRAZIE Usen!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da Capitantrinchetto
Bisogna comprarla in un distributore di benzina in Slovenia, subito dopo il confine o già* in Italia, da un tabacchino o in un distributore, se si ha intenzione di andare in autostrada o superstrada. Le strade dove è obbligatoria non sono segnalate molto bene.Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Potrebbero essere la strade con le due direzioni di traffico separate, come in autostrada, ma non ci giurerei.
http://www.slovenia.info/?faq=201&lng=4
Quella per arrivare alla fiera,sia che si arrivi dalla strada italiana,che da quella Slovenia,non ha nessun obbligo di pedaggio.Citazione:
Originariamente Scritto da serlilian
Ciao, io arrivo da Udine, quale strada mi consigliate? Meglio ancora, possiamo metterci d'accordo e trovarci ad una determinata ora in qualche posto per poi proiseguire assieme?
Per me non c'è nessun problema, ma contatta in mp Von Krafen che conosce le strade meglio di me, e mettiti d'ccordo quindi con lui [264Citazione:
Originariamente Scritto da spadon
Tieni conto che partiamo da Trieste alle 6.30...... [257
Essere a Trieste alle 6:30, implicherebbe per noi una levata stile "Novegro", diciamo che ci va bene essere in fiera per le 8:30 o tuttalpiù alle 9:00, quindi cercheremo di arrivare da soli, ho mandato un MP a Kaputt che mi è perso un buon conoscitore della zona in base alle indicazioni che ha dato ad inizio thread, a presto [264
[264Citazione:
Originariamente Scritto da spadon
per chi arriva dal raccordo autostradale villesse-gorizia la strada è facile , alla rotonda si gira a dx poi sempre dritto...