Non mi dirai che l'ultima volta si è "infiltrato" al tavolo anche qualche furbone che non era di WW? [arghCitazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Visualizzazione Stampabile
Non mi dirai che l'ultima volta si è "infiltrato" al tavolo anche qualche furbone che non era di WW? [arghCitazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Anche questa volta porto il ciambellone [17
In realtà* il felice posizionamento del posto di bivacco ha impedito l'avvicinamento di persoen sconosciute (unendomi ad ANDREA58 le gentil signore/signorine sono SEMPRE bene accette [0008024 ) e per quanto riguarda l'orario del rancio effettivo si può sempre decidere sul forum e poi attenersi ( eventuali ritardatari giustificati mi possono chaiamare al cell.re per mantenere una razione per loro) .
Questo sarà* il mio biglietto da visita, affiancato da un buon pane toscano e il tutto innaffiato da un immancabile Chianti
bel proiettile complimenti !!!!!!!!!!!!!!!
Bel biglietto da visita.Citazione:
Originariamente Scritto da leon1949
Questa è roba da artificieri [icon_246 ( scherzo teller [249 )Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Anche in questa edizione lo Stand di World War sarà* posizionato nel Capannone Piccolo esterno serra.
E come sempre, l'organizzazione della manifestazione, metterà* a disposizione un tavolo (con gazebo "imperiale" se ci sarà* tempo instabile..), nelle immediate vicinanze dello stand.
In questa area attrezzata si svolgerà* il tradizionale ritrovo cultural-eno-gastronomico dei Forumisti WW.
Quindi...non fate le "tarme" e portate tutti qualcosa!!! [73
Saluti BIGGET [00016009
Eccoli!!! Sono finalmente pronti i portachiavi ufficiali di WORLDWAR Forum!!!!
"Casualmente" assomigliano alle piastrine di un noto esercito....
Saranno disponibili, in quantità* limitata, e in vendita nel nostro Stand.
Il prezzo? 7euro.
A breve saranno disponibili anche on-line per tutti gli utenti che ne faranno richiesta.
Fantastici!! spero di arrivare in tempo per aggiudicarmene uno