Re: FERRARA MILITARIA 9/10 OTTOBRE
Ciao, intanto sarebbe bello che passi a fare la presentazione nell'apposita sezione del forum [257
Detto questo, parlare di prezzi è sempre difficile e, personalmente, non mi piace farlo.
Per valutare un pezzo bisogna vedere più cose, osia condizioni, completezza, rarità*, particolarità* etc......quindi per me risulta veramente arduo dirti se il prezzo che ti hanno richiesto sia quello giusto o meno.
Re: FERRARA MILITARIA 9/10 OTTOBRE
Citazione:
Originariamente Scritto da Pz.Gren.Steiner
Cavolo..dopo avere venduto la "mega collezione" DDR al Signore che c'era lì..adesso è guardata ed incuriosisce anche,potevo tenerla allora!! Mannaggia!!!
Scusa, perchè non hai pensato di contattare qualche utente del Forum? Che fosse un bottone o divise a iosa poteva esserci qualcosa che ci interessava, e tra denaro e scambi vari eravamo tutti felici. Peccato [204
Plinio
Re: FERRARA MILITARIA 9/10 OTTOBRE
Una cosa fatta notare da stevanin è proprio vera, l'affluenza.
Va bene che c'erano 3 fiere ma quando siamo usciti verso le 15,30 c'era una coda mostruosa alle casse. Mi sono meravigliato.
Re: FERRARA MILITARIA 9/10 OTTOBRE
Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Una cosa fatta notare da stevanin è proprio vera, l'affluenza.
Va bene che c'erano 3 fiere ma quando siamo usciti verso le 15,30 c'era una coda mostruosa alle casse. Mi sono meravigliato.
è vero Andrea , alla fine è stata una bella fiera , in tutta franchezza non saprei cosa pretendere di piu' ... o meglio cosa dovrebbe inventarsi di piu' l'organizzatore per migliorarla ... cè sempre qualcuno che si lamenta di non aver trovato quello che cercava e di aver fatto un giro a vuoto , purtroppo sai quante volte puo' succedere questo ... ma non è colpa di certo di quella fiera o di quell'organizzatore .... io una volta ho fatto 330km per andare ad una fiera ed alla fine non ho venduto nulla o quasi ... fa parte del gioco .. bisogna prendere quello che viene ...
ora pensiamo a Novegro , manca veramente poco ... ragazzi Novegro è sempre Novegro ... [17
Re: FERRARA MILITARIA 9/10 OTTOBRE
Signori, se non ci si lamenta mai sarebbe qualcosa di infinitamente monotono e vorrebbe significare che saremo tutti enormi pecoroni in un unico gregge che si muove in un unica direzione...
che schifo e che brutto sarebbe se fosse così...e se fosse fatto solo per compiacersi l'organizzatore o la struttura.
Invece, grazie alla varietà* di oggetti che il collezionismo ci propone, non tutti raccolgono materiale italiano, non tutti raccolgono materiale tedesco e non tutti raccolgono materiale di scavo o munizionamento...per cui ben vengano le critiche se qualcuno si fa dei km e non trova quello che cerca...
Allo stesso tempo va segnalato se le cose funzionano e se si è soddisfatti!
Paradossalmente io che mi "lamento" sempre di ciò che vedo e che non trovo, gli unici due pezzi acquistati a Ferrara sono stati fatti con un costo minore (almeno 50 euro) rispetto a quanto mi era stato chiesto in altre fiere...
L'influenza di altri settori, quale l'elettronica, è sempre un supporto per un buon afflusso di gente ad una fiera.
Quello che apprezzo delle ultime due edizioni di Ferrara è stata la suddivisione netta dei settori nei vari padiglioni..gli altri anni si era divisi solo da un corridoio e basta e la confusione era palpabile.
Saluti
Corrado
p.s.: e poi dai..io devo rompere le balle, devo fare il bastian contrario, altirmenti non sarei più io!!! [17