Re: Militaria alla Torre BOLOGNA 27-28 Novembre
Appena rientrato a casa , purtroppo son tornato da quel di Ancona con il servizio ACI , che ringrazio qua pubblicamente per la celerità* ma non per i costi [1334 , macchina in panna stamattina alle 6,45 per il manicotto del radiatore che si è bucato, mortacci sua , risultato pressione (mia) a 250 e altro che non posso ripetere qua sul forum altrimenti mi radiano all'istante.
Và* bene, non ci pensiamo più, sarà* per la prossima ..... Divertitevi ragazzacci.
@Andrea, lunedi ti mando quello che ti dovevo portare di persona.
Re: Militaria alla Torre BOLOGNA 27-28 Novembre
Ah, ecco perché mancavi, mi pareva strano!!!! [1495
Mannaggia che sfortuna.... [15
Io sono rientrato da un'oretta, partito dopo le 16.00 salutando i "ragazzi" del forum che continuavano a bivaccare presso lo stand di WW.
Più persone di quanto mi aspettassi ed anche se il numero degli espositori è minore l'aria che si respira è sempre... tonificante! [17
Ho salutato la gentilissima signora Carla che mi ha pure aiutato a trovare lo stand ( [0008024 ) e che non rifiuta il suo splendido sorriso a nessuno (forse è questo il segreto dei bolognesi??).
Sono riuscito finalmente a stringere la mano a Coloniale ed a Stevanin-ww1 che, vista la presenza, dovrebbe chiamarsi Stevanòn! [icon_246
Va béh, pochi acquisti mirati ma la cosa migliore sono le chiacchierate con gli amici sulle nostre passioni e commentando gli oggetti acquistati e proposti. Questo contatto diretto nulla lo può sostituire . [264
Presto un pò delle foto che ho scattato nell'occasione cercando di mettere un pò di tutto...
[00016009
Re: Militaria alla Torre BOLOGNA 27-28 Novembre
Giornata meravigliosa sotto il profilo metereologico e fieristico. Ho fatto nuove conoscenze e rivisto volentieri chi già* conoscevo. Mi spiace essere andato via senza aver potuto salutare Andrea e Luciano. Vi ho cercato prima di andarmene ma non vi ho trovato.
[00016009
Re: Militaria alla Torre BOLOGNA 27-28 Novembre
Fiera come sempre interessante e sempre ben organizzata, un ringraziamento alla gentilissima Carla e Staff [264 [264
Sempre ben frequentato il nostro stand, mi ha fatto molto piacere rivedere gli amici di sempre :P :P, mi scuso con chi non ho potuto salutare al momento della partenza.
Un grazie alla Signora Marzetti per il buon dolce, e meno male che lo aveva fatto in quattro e quattro otto, perchè siamo sempre comunque al top. [264
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Con i postumi delle coliche renali ( che spero non tornino mai più ) ed imbottito di antidolorifici mi accingo a partire per questa meravigliosa Fiera!!! [264
Ha!! ecco perchè eri un pò strano [icon_246 [icon_246 [icon_246
Citazione:
Originariamente Scritto da Eniac
Appena rientrato a casa , purtroppo son tornato da quel di Ancona con il servizio ACI.......................................
@Andrea, lunedi ti mando quello che ti dovevo portare di persona.
Dispiace di questo inconveniente, infatti ti aspettavamo, credo che anche Andrea avesse qualcosa per te da.......................... [icon_246 [icon_246
Citazione:
Originariamente Scritto da Centerfire
.. la cosa migliore sono le chiacchierate con gli amici sulle nostre passioni e commentando gli oggetti acquistati e proposti. Questo contatto diretto nulla lo può sostituire . [264
[00016009
Quoto [264
Molto buono il castagnaccio [264
Citazione:
Originariamente Scritto da Green
Mi spiace essere andato via senza aver potuto salutare Andrea e Luciano. Vi ho cercato prima di andarmene ma non vi ho trovato.
[00016009
Dispiace anche a me, ma per far compagnia a quel vizioso di Andrea ( sai lui e solo lui fuma come un turco [pino [pino ) eravamo fuori.
Ringrazia la tua signora per gli ottimi cantuccini, davvero molto buoni [264 , aggiungo che quelli con l'uvetta avevano una marcia in più.
Ottimo anche il vinello santuccio che è stato utilizzato per affogare uno per uno, ma più volte l'uno per uno [0008024 i sopraddetti cantucci [264
Ciao
Re: Militaria alla Torre BOLOGNA 27-28 Novembre
Come dichiarato ho fatto un giretto nel pomeriggio con un amico rievocatore che finalmente ha trovato un paio di stivali (orignali) per completare la sua uniforme da colonnello di fanteria.
Atmosfera sempre piacevole e banchi interessanti anche se visti velocemente.
Ho rivisto con grande piacere gli amici di Trieste Buzz (pantaloni perfetti già* provati) e Jack 83 insieme ad Andrej. Ovviamente omaggiato l'establishment allo stand (Leon59, Andrea58, Norby, bIGGET, Cocis) oltre ad avere parlato con Teller, il mitico DER GRAFTe i nostri espositori Stevanin e COLONIALE.
Ho avuto anche il piacere di conoscere Elmetto Adrian e suo padre.
Per le solite 4/5 foto abbiate un attimo di pazienza e vanno in rete.
Re: Militaria alla Torre BOLOGNA 27-28 Novembre
[00016009 a tutti,
ritornato da poco,in compagnia di Cocis ( Luciano ) e Norby ( Carlo ) da quel di Bologna.
Per quando riguarda la fiera pochissime cose interessanti ( parlo naturalmente per me ! ) e le poche cose che mi garbavano a prezzi a dir poco proibitivi.
Alcuni affari gli ho conclusi positivamente con alcuni utenti ( spero per entrambi [264 ) e ottima la compagnia riunita attorno al nostro stand.
Buonissimo il salame di Andrea58 e Bigget,buonissimi i cantucci e il vin santo di Green,piacevolissimo chiaccherare con Leon1949,Teller e con Blaster Twins,Buzz e tutti gli altri.
Non ci resta ora che organizzarci per la prossima fiera,ancora più numerosi.
Un grazie particolare nuovamente a Luciano e Carlo per le belle risate fatte durante il viaggio.
Ciao
Michele
Re: Militaria alla Torre BOLOGNA 27-28 Novembre
Citazione:
Originariamente Scritto da milit73
Un grazie particolare nuovamente a Luciano e Carlo per le belle risate fatte durante il viaggio.
Michele
[126 Ha!! per voi erano belle risate, mentre per me [1535 [1535 [17
Re: Militaria alla Torre BOLOGNA 27-28 Novembre
ottimo cibo grazie alle gentili signore del forum ottima compagnia ormai largamente rodata in ogni fiera ottimo tempo quindi
bella giornata in tutti i sensi il povero Luciano avrà* subito durante il viaggio i lazzi e le battute dei due ostregosi ma noi
vecchieti teniamo duro bè duretto .quindi alla prossima , siamo sempre tanti ma sarebbe sempre bello essere di più
per conoscerci e scambiarci simpatia naturalmente un saluto a tutti i presenti senza fare nomi ciao
Re: Militaria alla Torre BOLOGNA 27-28 Novembre
Arrivato a casa alle 19,30 schivando la neve e con un intermezzo che credo abbia fatto sudare non poco il buon Fausto con sbandata e relativo zigzag in autostrada. Ho avuto l'impressione di vedere un oggetto sulla carreggiata e da ieri sto chiedendomi se fosse una mia allucinazione o no. Comunque merito della trazione integrale e della velocità* chifosamente bassa ( eravamo sotto i 200 [icon_246 [icon_246 ) è andato tutto bene.
Fiera simpatica come al solito, a me Bologna da sempre l'idea di essere "a casa" e tanti partecipanti complice anche la bella giornata. Unico cruccio essermi perso Der Graf. Sven mi ha indicato una persona di spalle dicendo " è lui" ma voltatomi era sparito. Onestamente ho guardato in giro per vedere se to vedevo ma non sono riuscito a rintracciarlo. Devo dire che se fosse stato una procace fanciulla, come ho ribadito poi, mi sarei dato più da fare. [255 [255 [255
Sarà* per la prossima.
Ho recuperato qualche pezzo che posterò appena ripulito
Un saluto a tutti da Viper ( mi ha telefonato in fiera) che è stato bloccato come al solito dal lavoro. Sarà* per la prossima.
Re: Militaria alla Torre BOLOGNA 27-28 Novembre
Causa neve non sono potuto andare a Bologna [142
[142