Si merita foto migliori....sia la fibbia che il cuoio! [110.gif
Fai anche qualche particolare dell'aggancio al cuoio, retro fibbia.... [257
Saluti BIGGET [00016009
Visualizzazione Stampabile
Si merita foto migliori....sia la fibbia che il cuoio! [110.gif
Fai anche qualche particolare dell'aggancio al cuoio, retro fibbia.... [257
Saluti BIGGET [00016009
HAI RAGIONE PROVVEDO.......!!!!!
Scusate, ma a quanto vedo da tutte queste foto non esisteva un disegno unico per tutti: ogni casa produttrice, pur rispettando il modello base (aquila ad ali spiegate caricata in petto con lo scudo Savoia) vi apportava piccole varianti di disegno, è così?
Recentemente ho trovato una persona che produce ottime riproduzioni di questa fibbia e anche del relativo cinturone. Certo, non è roba originale, ma dati i costi degli originali, e la difficoltà* di trovarli, io ho deciso di accontentarmi, anche perchè mi sembra fatta veramente bene. Se c'è qualcuno interessato (anche per il solo cintutone senza fibbia) posso passargli l'indirizzo di questa persona a mezzo MP.
Saluti
Andrea
Un set M.1914 con sospensioni e cinturone. [249 PaoloM
[attachment=0:fg21g1wq]DSC_0006.JPG[/attachment:fg21g1wq]
Azz....... tutto come nuovo......
complimenti
Mario
Quasi. [249 PaoloM
Infamatemi,offendetemi fate quel che volete !tempo fa non ho preso il cinturone unguale a Marpo (solo cuoio) e pensare che era si rotto, ma volevano 10 euro! [1535
Non ti insulto perché non è mio costume, pero' te lo meriteresti !!! [142 Con 10 euro non ci compri neanche una borchia!!Ti andra' meglio un'altra volta, ma non ti disperare perche' il famoso 'momento del coglione' passa prima o poi per tutti! [00016009 PaoloM
Bello il cinturone ed i passanti,
ma spiacente gli spallacci sono una ben conosciuta replica, del
bravo artigiano fiorentino.
Ciao, Luca
http://img843.imageshack.us/img843/5...laccio1914.jpg
E' vero e sono ben fatti.Me li hanno regalati.Io li ho avuti (usati) e sono uguali. Mi sono rimasti i passanti illustrati col cinturone. Pero' il set 1914 non e' completo perché c'era anche la spada con relativi accessori. A tal proposito, non ho mai capito se la bandoliera g. verde spesso portata con questo set, la gibernetta suppletiva posteriore facessero parte del set.Chi lo sa ? [249 PaoloM