Visualizzazione Stampabile
-
No Luciano,xchè non avevo capito cosa voleva dire.
Bene bene,sono a quattro...sta a vedere che oltra alla militaria comincio a collezionare pure...sopranomi!!!
Mi fa piacere che la mia canzone(parodia???Giammai...[self])vi sia piaciuta.
Ed ora veramente,tutti a Novegro!!!
-
Seite fantasciti esprimete gioia ovunque,purtroppo per io è diffile di venire alle vostre riunioni ma sono orgoglioso di far parte di questo forum .In questo periodo ho dei problemi anche di conessione e scrivo col contagocce (giusto)Scusa Mulon non scriverò piu in Francese quando ti rispondo,, ma cosa e dove è novegro?
-
Ma Borde,ma di che ti vuoi scusare,casomai sono io che dovevo essere un po' più perspicace e capire cosa mi volevi dire.
Cmq,Novegro è la sede della fiera che si terrà a Milano alla fine di Maggio.
A tal proposito,ricordo agli utenti che il 19 Maggio compio gli anni,e se volete regalarmi un M35 BD Polizei,ma va bene anche "solo" SS,vi sarò enormemente grato,e vi offrirò pure una birra[self]...
-
Mi sono dimenticato la domanda era perchè mystery man? con affetto Alain[ciao2][ciao2]
-
Giusto,tu hai diemnticato la domanda ed io di darti la risposta,1-1 e palla al centro...Mistery Man xchè nel reportage sul museo di Tabor avevo fatto una mia foto in "lontananza" e chiedevo agli utenti chi fosse codesto "figurino"...
-
Finalmente il paginone.Bellissime le foto.Chi sono i due signori con Denis che non ho avuto il piacere di conoscere???
Ed ora,tutti a Novegro...
-
Cavoli cosa mi sono perso!!!!!!!!!!!! [Panic2] [self] Adesso finisco di fare la patente e poi alla prossima militaria alla Torre vengo pure io!!!!!!!![ff] Solo 190 euro per tutto quel ben di Dio? Altro che i prezzi di certa gente di mia conoscenza!!![}:)] Felice di aver visto le vostre bellissime foto, porgo gentili saluti.[ciao2]
-
Ciao Cavaliere Nero,il prox appuntamento è a Novegro.Ti consiglio di non perderlo.Io non ci sono mai stato,sarà* la prima volta,e lo sai che la prima volta non si scorda mai[self],fa pure rima!!!