Citazione:
Originariamente Scritto da HLKW
Si, confermo: Entrata Pubblico ore 10,00
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente Scritto da HLKW
Si, confermo: Entrata Pubblico ore 10,00
Sicuramente lo saprete già*...ma lo riporto:
ieri mi è arrivata una mail con la pubblicità* dell'iniziativa e nella predetta c'è un'avviso di "servizio" riportato pure sul sito del museo memoriale, questo....
Attenzione: Causa lavori stradali "CIVIS"
è consentito l`ingresso solamente a chi proviene da San Lazzaro di Savena pertanto non prendere l'uscita 12 della tangenziale ma la 13 e proseguire dal centro di San Lazzaro di Savena direzione Bologna.
L`ingresso, da via G.Dozza n.24, è segnalato da uno striscione appeso alla rete metallica, e dalla presenza di un mezzo militare, collocato all`interno della recinzione, ma visibile dalla strada.
Dopo aver percorso alcune centinaia di metri di strada sterrata, si nota, sulla destra, il grande padiglione vetrato adibito a serra .
Poco più avanti, è necessario girare a destra, e quindi nuovamente a sinistra, trovandosi così davanti alla torre medievale conosciuta come "Torre del Cerro Maggiore", la costruzione più alta dell`edificio principale.
...della serie automobilista avvisato....
Grazie della segnalazione [264
..liberato improvvisamente da gravosi impegni lavorativi da un caro amico (che dovrò ringraziare con paste e bottiglia di pregio domenica) domani (sabato 9/4) dovrei essere anch'io all'importante appuntamento di Bologna, dopo un bel pò di assenza da fiere & affini.. sto organizzando la trasferta dalla lontana Piombino.. :P
Un caro saluto e, per chi c'è, a domani..
:P
Ma non abbiamo sconti all'entrata? la vecchia tessera del 2010 è scaduta immagino e la nuova .... ancora non arriva.
A me è arrivata da Worldwar una email contenente un documento da stampare per ottenere lo sconto alla cassa.Citazione:
Originariamente Scritto da Eniac
Io purtroppo non ci sarò.
[00016009 a tutti,
ecco appena ritornato.
Splendida giornata e allegri incontri con altri forumisti ( Teller,Sven,Bigget,Cocis,Leon,Andrea... ) ma fiera decisamente sottotono.
Poca gente se non subito all'apertura e prezzi altissimi ( parlo sempre per quello che interessa a me !!! )
L'unica soddisfazione alcuni scambi di materiale doppio e non con amici collezionisti.
Veramente,sono rimasto sbalordito dalle quotazioni raggiunte da alcuni semplici oggetti di militaria tedesca [argh [126 [argh [126 [argh [126 .
Ciao
Michele
Gli scambi potrebbero anche diventare il futuro...Citazione:
Originariamente Scritto da milit73
Hai ragione Ado,penso sia una delle soluzioni possibili per mettere in collezione qualche altro bel pezzo [264 .Citazione:
Originariamente Scritto da ado
A questi prezzi penso risulti difficile l'incremento della collezione,almeno per le mie tasche [204 .
Qualcosa di carino comunque l'ho visto,ma ragazzi,permettetemelo di nuovo,a cifre di tutto rispetto.
Ciao
Michele
..Quoto, aspettiamo le foto va.. :PCitazione:
Originariamente Scritto da milit73