Ed arrivò l'intervento risolutore[self]Citazione:
Originariamente Scritto da panzer65
Beh dai,dopo i primi due "falsi" [;)]mi sembra che le cose stiano andando bene,sono contento!
Visualizzazione Stampabile
Ed arrivò l'intervento risolutore[self]Citazione:
Originariamente Scritto da panzer65
Beh dai,dopo i primi due "falsi" [;)]mi sembra che le cose stiano andando bene,sono contento!
Ragazzi non ho parole, mi stavo autoconvincendo che non fosse buono e questo perchè mi sono messo a scrutare con la lente tutti gli abzeichen
che ho (per fortuna son pochi); quindi quei "difetti" si possono considerare.. anzi non considereare compromettenti!?
Champagne "virtuale" per tutti!![:P]
Scherzi a parte, Panzer, non hai un link/riferimento di questo produttore?
Grazie!
Ciao,
Beh..anzi tutto voglio dare i complimenti a Mulon, per il suo distintivo, infatti molto bello.[^]
Anche gli altri postati qui, sono bellà*ssimi.
Per me questo é uno dei più belli distintivi Germanici, nel suo disegno.
Penso che sia stato disegnato dala ditta C.E JUNCKER di Berlino.
saluti
Luis[ciao2]
Ciao herr,diciamo che nel tuo caso questi difetti,che a mio avviso non sono proprio dei difetti di stampaggio! ma probabilmente sono da considerarsi microfratture o sbavature,causate dalla età* del distintivo,complice anche la metodologia di costruzione!
Beh..anzi tutto voglio dare i complimenti a Mulon, per il suo distintivo, infatti molto bello
Grazie Ciano,i complimenti fanno sempre piacere.
Riguardo al distintivo,concordo con te,è uno dei più rappresentativi della Heer.Molto bello.
E.... istituito il 20 dicembre 1939 dal Generaloberst von Brauchitsch.
E per quanto riguarda le zone più scure, sembrano scottature o qualcosa
di simile...
Insomma,vuoi a tutti i costi sentirti dire che è una repro?[self]Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
Scherzo dai,fai bene ad approfittare della preparazione di Panzer![;)]
Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
Potrebbe essere benissimo dell'ossido! visto che quelle parti scure, si vedono dove è difficile da raggiungere maneggiando il distintivo.
Ok, lo rimetto al suo posto sulla tasca della giacca vicino alla EK1 che
posterò domani.
Buonanotte a tutti![ciao2]