Re: MILITALIA 21/22 Maggio 2011 Parco Esposizioni Novegro MI
ciao ragazzi!!
vedo con piacere, che parecchi la pensano come me, anche quest'anno, questa magnifica fiera non e stata inferiore a nessuna aspettativa [17
un grande saluto e un ringraziamento a tutti ( tranne a quel maledetto stevanin-ww1 che mi insulta sempre [110.gif hehe)
ciao a
tutti andrea [264
Ringrazio con calore tutti gli amici del forum ai quali ho fatto compagnia allo stand per due giorni.
Buono il salame, i wurstel , il vino e le nuove conoscenze.
Ho portato a casa, come al solito, una borsata di nuovi acquisti, da ghette americane e divise
a telini, elmetti,stivali e tanta altra roba che mia moglie a subito catalogato in "vecchie merdacce".
Haa le donne!...comunque la fiera è stata bella e ricca come e più del solito, almeno a me è sembrato.
Sempre tanti gli stand e pieni di tutto (qualcuno ha detto che erano pieni anche domenica sera...??),
ma le vendite scarse, cosi' ho sentito in giro, colpa anche della scarsezza di pubblico.
Un arrivederci a tutti e alla prossima.
Ciao...Rol
Citazione:
Originariamente Scritto da la disperata
ciao ragazzi!!
vedo con piacere, che parecchi la pensano come me, anche quest'anno, questa magnifica fiera non e stata inferiore a nessuna aspettativa [17
un grande saluto e un ringraziamento a tutti ( tranne a quel maledetto stevanin-ww1 che mi insulta sempre [110.gif hehe)
ciao a
tutti andrea [264
ma no ..! in realta' sono complimenti ... [192 [192 [pino
ho aperto un nuovo topic con le foto !!!!!!!!!!!