Visualizzazione Stampabile
-
Rispostona:non si sa ancora se ci sarà* lo stand!!!E' per questo che mi sono offerto come punto di riferimento.Lo ripeto,se qualcuno non sa come entrare in contatto con i vari forumisti,mi mandi un mp e gli darò il mio cellulare.
Certo che un'intervento dall'alto sarebbe gradito!!!
-
Se si viene a sapere quando e se si fà* lo stand, mi si facci un fischio per MP che vorrei sapere chi è presente sul posto all'apertura.
Schonen Danke
Die Nadel
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Rispostona:non si sa ancora se ci sarà* lo stand!!!E' per questo che mi sono offerto come punto di riferimento.Lo ripeto,se qualcuno non sa come entrare in contatto con i vari forumisti,mi mandi un mp e gli darò il mio cellulare.
Perchè non prepari un cartello tipo quello che usano le guide turistiche per accogliere i turisti in aeroporto?Sarebbe una figata!!!
-
Presente con MULON e FRANZ, anche se il ramadam monetario non è servito a un granchè...all'ultimo minuto ho avuto un pò di spesuccie impreviste.
Quelche kappen però non me lo leva nessuno. A Milano si va solo una volta l'anno e il prox ,mercatino è appena a ottobre (ovviamente ognuno di noi posterà* i propri acquisti)!!!
-
visto che tanto sicuramente ognuno va x i propri interessi anche xchè non tutti abbiamo la passione x i soliti pezzi io proporrei di incontrarci a mezzogiorno allo stand se ci sarà* oppure alla baracchetta del fast food ( quella all'esterno tra i 2 padiglioni).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Perchè non prepari un cartello tipo quello che usano le guide turistiche per accogliere i turisti in aeroporto?Sarebbe una figata!!!
Se serve mi procuro anche un insegna lampeggiante al neon,l'unica cosa che non capisco è la mancanza di comunicazioni in merito da parte dell'amministrazione.Mancano solo 5 giorni....boh,in un modo o nell'altro ci troveremo,magari seguendo l'idea di Barbudos,zona ristorazione ad una determinata ora.
-
ciao Ragazzi io ci sarò solo sabato stavolta...
peccato...
comunque mi piacerebbe incontrarvi e conoscervi di persona, fatemi sapere!!!!!!!!!!!
ciao
Edo
p.s. caspita mi spiace di nn vederti quest' anno neo trapiantato sardo...
peccato davvero!!!!
ciao
Edo
-
Io sabato ci saro'.
Spero tanto di trovare quell'introvabile di Giacomo.
A proposito Giacomo dove ca[^][^]o sei finito??
Un saluto Joker.
-
Restiamo allora d'accordo di trovarci alle 12.00 allo stand di WW?
-
per me va bene!!!!!!!
ciao
Edo