Azz! Io l'avrei presa per autentica! Da cosa si deduce che è una repro?
Visualizzazione Stampabile
Azz! Io l'avrei presa per autentica! Da cosa si deduce che è una repro?
Molto belli entrambi,Ciano!!!Posso fare una domanda?I coloniali tedeschi in che cosa differiscono dai coloniali italiani?Mal D'Africa!!!128Legio!!!Vi prego,rispondetemi!!!
Ciao![ciao2]
Ciao Franzroma,
Repro????[II].A me mi sembrava buona...
....ma puoi postare la pagina dell libro? Sinceramente non conoscevo questo autore...Cosà* possiamo confrontare...
Secondo te cosa ce' di male in questa acquila?
è repro perchè la qualità* dei dettagli frontali è buona ma minore di quelle originali mentre al retro è molto più grezza, ma il particolare significativo sono le zampe e l'assenza di spazio tra esse ed i bracci superiori dalla swastica, nella foto mostro la mia aquila originale e la pagina del libro che ho indicato sopra
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...9_DSCF0080.JPG
131,23*KB
Ciao Ciano, potresti fare una foto ravvicinata dell'aquila heer e dirmi con quante graffe è presa dentro il casco?
Grazie! [;)]
Franzroma,mi stai davvero stupendo.....complimenti per la tua preparazione!
Le graffe dell'adler Heer dovrebbero essere 3 come in tutte...
Ciano il lw è carino,anche se quell heer è davvero 1 figata,io ne cerco uno del 1941,ma son abbastanza scarsini e costosi...magari col tempo.davvero belli,poi se sono Tropen...!!!![ad]
Franzorama nemmeno io sapevo dell aquila repro,grazie!esistono repro anche degli scudetti heer?
Ciao,
Grazie a tutti per i vostri pareri, e specialmente a Franzroma per avere fatto vedere la foto dell libro.
2 conclusioni:
Devo dire che osservando l'acquila della foto dell libro trovo la mia più "curata", e con i detagli più salienti...
Ho provato "doppiare" l'acquila con le dite delle mani, ma non ci sono riuscito...perchè troppo "dura"...(spero di mi avere fatto capire...)
Eccole le foto...
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...4_DSC03193.JPG
54,09 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...6_DSC03194.JPG
78,32 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...0_DSC03200.JPG
74,97 KB
Non vedo alcun problema nell'aquila[;)]