ordinato!!!! speriamo bene dai :D
grazie a tutti dei consigli!
Visualizzazione Stampabile
ordinato!!!! speriamo bene dai :D
grazie a tutti dei consigli!
dai su spint o spetitu che tai mangj le femine!!
mandi
arrivato!!!!
Ciao a tutti, vedevo in questa discussione che parlavate del CS 660 come un buon strumento per chi è alle prime armi. Dovendo prendere proprio in questi giorni il mio primmo metal avevo pensato a questo...
Ma ho notato una cosa: rivolgendomi ai siti che avete detto voi, uno lo propone a 310 euro e l'altro a 199 + 10 di spedizione.
Ovvimanete visto che sono studente e lavoro solo in estate, mi butterei sul sito più conveniente...
Rischio qualcosa? Mi sapete spiegare una differenza così grande nei prezzi?
Grazie
Nicola
quali sono i siti?
I siti sono www.mediaelettra.com che lo propone a 199 e www.detectorcenter.com che ho contattato via email e ne chiede 310...
ce'una grande forbice,di differenza.io mi sono sempre servito da detector center,a cervia,e ci andavo di persona.se mi permetti un consiglio,(PENSO CHE HAI CHIESTO LO STESSO MODELLO,GIUSTO?),senti che cosa e' compreso insieme al metal.chiedilo ad entrambi i rivenditori, se il piatto di ricerca e' della stessa grandezza.sinceramente e' troppo il divario.dimenticavo.senti anche ,come dovrebbe essere per legge,se c'e e quanto dura la garanzia.facci sapere prima della spesa.saluti
Allora... ho sentito entrambi i siti...
Mediaelettra propone il CS 660 a 199 euro più 10 di spedizione da pagare al corriere. La garanzia è di 3 anni e il diametro del piatto è di 20 cm, in più la cuffietta è in omaggio, ma le 2 pile da 9 volt non sono incluse.
Per detectorcenter invece le batterie sono incluse e il diametro è di 8 pollici. anche qui la garanzia è di 3 anni, ma il costo è di 310 euro (spese di spedizione incluse).
Ditemi voi copsa è meglio...
grazie
Nicola
Nessuno?
Beh...visto che le batterie da 9 volts ti costano 100 euro direi che la proposta di mediaelettra sia assolutamente più vantaggiosa ...tu che dici? tra l'altro il cs660 non ha la piastra smotabile ed è quindi unica per quel modello.
Un saluto Andrea