a proposito di bombarde austriache, queste sono le bombole del minenwerfer, peccato per la qualità delle foto ma le ho fotografate da foto in pellicola, anno 2007.ciao
Visualizzazione Stampabile
a proposito di bombarde austriache, queste sono le bombole del minenwerfer, peccato per la qualità delle foto ma le ho fotografate da foto in pellicola, anno 2007.ciao
Veramente spettacolare!!!!! beh...che dire...quando vuoi a noi fà sempre piacere!!!
un po' di foto dai baraccamenti
Fantastico!!! Bravo Marco!!!
Grazie Mario, gentilissimo, dai mettine un paio delle tue...ciao ci sentiamo
...figurati...lo farei volentieri ma...non le trovo!!! [137 a presto...
Cxxo, hai dei pezzi veramente stupendi, io ho sbavato per la borraccia Guglielminetti,i picchetti in legno, i manici delle Stielhandgranate e i Guanti [1495 [1495 [1495 [1495 [1495 [1495 [1495
Cavento tu mi fai star male!! La guglielminetti?!?!?!?!?! ... maschera antigas, manici di stiel, ciaspola... Basta roba troppo bella! [argh
La tavola mi sembra differente anche se la scritta è la stessa. La tavola "Lobbia" che ho fotografato io si trova tra lo sfasciume di assi che affiorano subito sotto il rifugio della Lobbia Alta...
un altro paio di foto, ciao a tutti
Dovevi scrivere : EVITARE LA VISIONE AI DEBOLI DI CUORE come titolo della discussione [1495 [1495 [1495 [1495 [1495