Appena sarò possibile a livello informatico posterò anche le foto.............che io e blasty abbiamo fatto
Visualizzazione Stampabile
Appena sarò possibile a livello informatico posterò anche le foto.............che io e blasty abbiamo fatto
Aspetto con ansia di vedere i ........ capolavori!!Citazione:
Originariamente Scritto da squalone1976
Ciao!
Francesco
Citazione:
Originariamente Scritto da francesco-5th
Che buffo!!! Io sono uno dei fondatori di USMF da quando ci siamo staccati da MCF che era pieno di roba nazi che a noi non interesasva peer nulla. Per la roba US hai indovinato il forum giusto, c'è la crema dei colelzionisti d'oltreoceano che ne sanno molto più dei libri e te le dicono gratis. A proposito, su tutte le ebau d'europa si trovano tonnellate di puntine per fonografo in scatole vergini. Comprati un aqualsiasi scatoletta USA ed è fatta.
Ciao e grazie per i consigli relativi al fonografo. Ho notato il Tuo stesso Nick-name su Usmf,Citazione:
Originariamente Scritto da artu44
nonchè che condividiamo la stessa passione per l'U.S.Army.
Avremo occasione di scambiarci pareri e consigli.
Ciao e a presto.
Francesco
Posto le foto della giornata. Mi sono reso conto adesso che mi ero dimenticato di postarle... [0008024
[attachment=18:2q91im5m]DCAM0003.JPG[/attachment:2q91im5m]
[attachment=17:2q91im5m]DCAM0004.JPG[/attachment:2q91im5m]
[attachment=16:2q91im5m]DCAM0005.JPG[/attachment:2q91im5m]
[attachment=15:2q91im5m]DCAM0006.JPG[/attachment:2q91im5m]
[attachment=14:2q91im5m]DCAM0007.JPG[/attachment:2q91im5m]
[attachment=13:2q91im5m]DCAM0008.JPG[/attachment:2q91im5m]
[attachment=12:2q91im5m]DCAM0009.JPG[/attachment:2q91im5m]
[attachment=11:2q91im5m]DCAM0010.JPG[/attachment:2q91im5m]
[attachment=10:2q91im5m]DCAM0012.JPG[/attachment:2q91im5m]
[attachment=9:2q91im5m]DCAM0017.JPG[/attachment:2q91im5m]
[attachment=8:2q91im5m]DCAM0018.JPG[/attachment:2q91im5m]
[attachment=7:2q91im5m]DCAM0022.JPG[/attachment:2q91im5m]
[attachment=6:2q91im5m]DCAM0025.JPG[/attachment:2q91im5m]
[attachment=5:2q91im5m]DCAM0026.JPG[/attachment:2q91im5m]
[attachment=4:2q91im5m]DCAM0028.JPG[/attachment:2q91im5m]
[attachment=3:2q91im5m]DCAM0029.JPG[/attachment:2q91im5m]
[attachment=2:2q91im5m]DCAM0030.JPG[/attachment:2q91im5m]
[attachment=1:2q91im5m]DCAM0031.JPG[/attachment:2q91im5m]
[attachment=0:2q91im5m]DCAM0032.JPG[/attachment:2q91im5m]
....fantastici i mezzi degli amici della Linea Gotica Tirrenica!
Ripeto, proprio una bella mostra in una struttura di primordine.
[264
Scusatemi,
qualcuno mi sa dire il nome del venditore che proponeva i cimeli visibile nelle ultime due foto?
Grazie!
emmerossa