Visto che ci sono state parecchie nuove iscrizioni,rispolvero questo "vecchio" topic!
Dai su,fateci sapere il xchè dei vostri nick!
Visualizzazione Stampabile
Visto che ci sono state parecchie nuove iscrizioni,rispolvero questo "vecchio" topic!
Dai su,fateci sapere il xchè dei vostri nick!
Che la DS andasse anche a gasolio mi giunge nuova.....Comunque se lo dici tu.
Il mio è semplicemente linea verde "Green Line" ma ho tolto line però e ho lasciato Green come tutti sapete Verde che è anche ilcognome che portava mia nonna paterna.
[ciao2]
[?]
il mio nick è perchè il mio hobby è il parapendio però fatto in maniera normale senza l'esasperazione delle gare, solo per l'emozione di volare.
Per Mulon....Visto che forse non aveva capito a cosa mi riferivo.Citazione:
Originariamente Scritto da BKG
[ciao2]
[:I]Grazie Green,[innocent]non avevo capito infatti![fuga]
E' andata un po' in dimenticatoio questa discussione,ma siccome ci sono state parecchie nuove iscrizioni penso che forse qualcuno avrà* piacere di dirci il xchè del suo nick,se non lo avesse gia fatto.
Dai su,partecipate[;)]
Sidescanner me lo sono inventato a partire da uno strumento che utilizzo nel mio lavoro di geologo marino, il side scan sonar che serve a fare mappature del fondo marino e a trovare relitti...è il mio primo nick e lo uso su tutti i fora (sarà* questo il plurale di forum in latino[panic3])
Grazie per aver contribuito,e curiosa la cosa che hai descritto.Ma la domanda è d'obbligo,se puoi rispondere....ritrovamenti ecclatanti,ne abbiamo fatti?Citazione:
Originariamente Scritto da sidescanner
il mio ?
ho una pessima memoria e ne uso uno uguale per tutto quello che utilizzo in rete ovvero mail , forum , newsletters ecc. ecc. .
non e' il massimo come sicurezza ma dentro al pc piu' che giochi e foto non ci tengo .[innocent]