E' lo stesso dubbio che ho espresso poco dopo....peccato davvero,cmq bella lo stesso dai[;)]Citazione:
Originariamente Scritto da Green
Visualizzazione Stampabile
E' lo stesso dubbio che ho espresso poco dopo....peccato davvero,cmq bella lo stesso dai[;)]Citazione:
Originariamente Scritto da Green
Vi invio questa K.M.in alluminio R.S&S.
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...e%20001inv.jpg
106,83 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...e%20002inv.jpg
130,99 KB
Dio hanno deturpato la perfezione!!
Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
E' proprio denazificata.
Assolutamente improbabile una abrasione da "utilizzo"... Ricordiamoci che la pratica della de-nazificazione è stata una realtà* non solo legata al dopo guerra, per gli usi più vari..., ma anche in guerra per utilizzo civile (il fronte passava e le cinghie rimanevano...e si usavano) che "bellico" di riutilizzo da parte dei partigiani.
Saluti BIGGET[ciao2]
Citazione:
Originariamente Scritto da mirco
Eh...vedere una non comune Kriegsmarine in alluminio in ottimo stato e de-nazi... un poco di stretta allo stomaco viene...[:(][:(]
Saluti BIGGET[ciao2]
Grazie delle conferme Bigget....anche se speravo vivamente di sentire il contrario.....
Ne prendo atto anche se il consumo in particolare del nodo e delle foglie mi aveva fatto pensare ad un consumo visto che l'Adler e svastica si trovano più in fuori rispetto al resto della fibbia.
Grazie delle precisazioni.
[ciao2]
Grazie mille BIGGET.. sempre utili e preziose le tue informazioni.. grazie ancora.. Viper 4
Belle, peccato che non riesco a vedere più la tua Viper, finalmente ho ritrovato grazie al trasloco l'altra fibbia denazificata.
Un vero peccato perchè è un Afrika fabbricata nel 41.
Gil adesso dovresti vedere le foto.. peccato che anche sulla tua abbiano passato la lima.. [11