Addirittura?Che esagerato,Enzo!!!Diciamo che visto che riesco a scattare qualche foto decente mi fa piacere condividere i miei pezzi con voi.Così li possiamo studiare tutti insieme e contribuisco anche io alla crescita del Forum.
Visualizzazione Stampabile
Addirittura?Che esagerato,Enzo!!!Diciamo che visto che riesco a scattare qualche foto decente mi fa piacere condividere i miei pezzi con voi.Così li possiamo studiare tutti insieme e contribuisco anche io alla crescita del Forum.
Complimenti Blaster!!! in particolare i pezzi aeronautici sono molto interessanti...approposito quello della riserva volontaria che misure ha? mi pareva che fosse piccolo in quanto andava all'occhiello della giacca da civile...
Sì,è piccolo e va all'occhiello della giacca civile.Te l'ho fatto vedere quando sei venuto qui.Vuoi le misure esatte?
Non stavo scherzando Blaster. Quando giriamo mercatini e fiere la nostra attenzione è sovente rivolta a elmetti, divise, armi e spesso ci perdiamo oggetti che nel loro piccolo, ma mi riferisco solo alle dimensioni, sono anche loro pezzi di storia e possono dare grandi soddisfazioni a chi li possiede magari senza lasciare vuoti i portafogli.Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Ciao Enzo
Su questo hai perfettamente ragione,Enzo!!!Anche perchè se andiamo a vedere hanno dei bellissimi dettagli molto spesso.
Per esigenze... sceniche mi sono appena cuccato questo:
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...2_mvc7452x.jpg
7,66 KB
Princess Patricia's Canadian Light Infantry
Bella lì,Micky!!!Sulla tua bustina andrà* benissimo.
Complimenti per tutti i fregi postati.. belli..
Grazie,Viper 4!!!
...... bellissimo.... è un "italiano" perchè sono passati proprio di qui sulla Gotica attorno a Rimini.... è marcato dietro?Citazione:
Originariamente Scritto da micky