Visualizzazione Stampabile
-
-
Caspita che bel topic, me lo ero perso. Complimenti per gli splendidi pezzi postati. [:253]
-
Veramente libretti (arbeitsbuch) molto interessanti..
-
Allegati: 8
Re: Arbeitsbuch
Ho letto il post ma sinceramente non riesco a classificare il libretto che ha Luca:
Chi mi può aiutare a capire la storia di questo Sig. Becker?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da EnzoLuca
Ho letto il post ma sinceramente non riesco a classificare il libretto che ha Luca:
Grazie
Non c'è nessuno? Neanche Ranville?
-
Citazione:
Citazione:
Grazie
Non c'è nessuno? Neanche Ranville?
Nulla di nulla? :?: :?:
-
Si tratta di un libretto DAF, Enzo. Per saperne di più aspettiamo Ranville.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Si tratta di un libretto DAF, Enzo. Per saperne di più aspettiamo Ranville.
Aspettiamo, e con molta impazienza [264
-
In ritardo ma visto!
Purtroppo non ho informazioni in quanto non mi sono mai interessato a questo genere di libretti.
Per quanto riguarda il contenuto basta tradurre il testo stampato in tedesco sulle varie pagine per comprenderne il significato.
Come già* scritto più volte in passato "io non ho studiato il tedesco" e fare in questo momento la necessaria traduzione richiederebbe (non avendo mai trattato questi libretti) un tempo maggiore di quello che posso ora dedicare a tutto il forum.
ranville
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ranville
In ritardo ma visto!
Purtroppo non ho informazioni in quanto non mi sono mai interessato a questo genere di libretti.
Per quanto riguarda il contenuto basta tradurre il testo stampato in tedesco sulle varie pagine per comprenderne il significato.
Come già* scritto più volte in passato "io non ho studiato il tedesco" e fare in questo momento la necessaria traduzione richiederebbe (non avendo mai trattato questi libretti) un tempo maggiore di quello che posso ora dedicare a tutto il forum.
ranville
No problem Ranville. Grazie lo stesso. [264