Buongiorno Me Ne Frego e tutti gli appasionati di lame giapponesi,
Mi incuriosisce se tra di voi qualcuno colleziona invece che le Shin gunto, le vere e proprie katane, le Nihonto.
Nessuno? [257 [22050002
Cordiali Saluti a tutti.
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno Me Ne Frego e tutti gli appasionati di lame giapponesi,
Mi incuriosisce se tra di voi qualcuno colleziona invece che le Shin gunto, le vere e proprie katane, le Nihonto.
Nessuno? [257 [22050002
Cordiali Saluti a tutti.
Marco, stai cercando collezionisti di Katane d'epoca... ma penso che siano come i collezionisti di Ferrari, non ce ne devono essere molti! [icon_246
Secondo me qualcuno c'e'... [22050002 ..quindi rinnovo la mia richiesta [257
.......................la speranza č l'ultima a morire [icon_246 [icon_246
Posso contribuire solo con queste due immagini, che servono a poco lo so, ma questo č quello che ho trovato tra i miei innumerevoli [pino [pino [pino libri
[attachment=1:1wfpjpw1]Katana 1.jpg[/attachment:1wfpjpw1]
[attachment=0:1wfpjpw1]Katana 2.jpg[/attachment:1wfpjpw1]
Luciano grazie mille per i bellissimi schemi! Interessantissimo vedere la nomenclatura italiana, visto che spesso si trova solo quella inglese!
Mi fa molto piacere che hai gradito quello che ho potuto fare nel mio piccolo :P :P
mbč a sto punto chiedo ai guru del forum qualcuno appassionato di katane?(non so se neč gia parlato)
se qualcuno ha qualcosa da mostrare magari qualche katana appartenuto a qualche uff giapponese ww2 glie ne sarei grato
ciao vito
Serve meno di quanto tu possa pensare!
Tramite formula magica inserisco la parola "katana" nella funzione "Cerca" e miracolosamente...
search.php?keywords=katana&terms=all&author=&sc=1& sf=all&sk=t&sd=d&sr=posts&st=0&ch=300&t=0&submit=C erca
[icon_246
"Basta poco, checcevň?" [257
Ma tu conosci il trucco! [264 [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da Centerfire
grazieeeeeeeeee [974