bella!!!vai avanti così!!![:D] ti vogliamo scatenato!
Visualizzazione Stampabile
bella!!!vai avanti così!!![:D] ti vogliamo scatenato!
Bella Blaster sana e completa complimenti.
Le mie due sono nude e crude che ho da moltissimo tempo le posto lo stesso perchè la prima è identica alla tua stessa marcatura ma ha una specie di camo e non capisco come mai cosa ne pensi? mi farebbe piacere sapere.
La seconda è un modello diverso saldate le due parti verticali come si vede ed è marcata da un lato US e sotto A P Co 1942
[ciao2]
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...RACCIA%201.jpg
92,01*KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...RACCIA%202.jpg
91,57*KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...RACCIA%203.jpg
133,12*KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...RACCIA%204.jpg
79,38*KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...RACCIA%205.jpg
118,34*KB
Belle,Cocis!!!Verniciate non le avevo ancora viste.Io ho lo borraccia marcata VOLLRATH 1943,mentre il gavettino è A.P.Co 1943.
Si anch'io verniciate non ne ho viste credo comunque che la vernice sia originale ma non capisco il senso.
Be! il gavettino è della stessa ditta della mia borraccia.
[ciao2]
Può essere che per velocizzare l'utilizzo la tenessero fuori dalla cover(visto molto spesso in foto d'epoca),e magari la verniciarono per evitare il riflesso del metallo e per renderla più simile al resto dell'equipaggiamento.
Molto bella questa borraccia Alex! complimenti!
Ti ringrazio,Panzer!!!Ho messo sù un po' di roba oggi.
Ho notato!bravo Alex!
Sì,oggi avevo un po' di tempo(e di voglia soprattutto).Oggi mi sono sbizzarrito con le canteen e le feldflasche...
Presento oggi una strana borraccia, giunta da poco nella collezione, dono di un caro Amico. La borraccia non presenta nessuna anomalia, ma anomala è la cover. Mi spiego: oltre alla povertà* dei materiali con cui è stata costruita è particolare il fatto che manchi il timbro U.S. sulla cover stessa, oltre alle solite cuciture verticali di rinforzo. Molto particolare anche il sistema di aggancio, oltre all' etichetta cucita sul fondo della cover stessa. Potrebbe trattarsi di un oggetto british made? Idee a riguardo? Aspetto i vostri pareri!!! [264