Ciao, sono consapevole di tutti i cambiamenti societari, però voglio far notare, senza far pubblicità*, che il marchio ricalca comunque lo stemma inglese a sua volta utilizzato da una nota marca di sigarette.
Visualizzazione Stampabile
Ciao, sono consapevole di tutti i cambiamenti societari, però voglio far notare, senza far pubblicità*, che il marchio ricalca comunque lo stemma inglese a sua volta utilizzato da una nota marca di sigarette.
Hei tipo, c'hai mica una sigaretta che le ho finite? [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da Cesare
Ciao
Andrea
non sono magnifiche.....di più......
Sigarette Echt Orient - Hamburg-
[00016009
Collezione Massimo
Waldorf Astoria? Ma non è anche il nome di un rinomato Hotel?
Un saluto a tutti
Approfitto della riapertura del topic per arricchirlo con i recenti ritrovamenti del museo.
Sono i ricordi dei nostri reduci.
Mi scuso per la pessima qualità* delle immagini, ma quando le ho ritrovate era sera e l'illuminazione era la sola lamada a soffitto del salone.
Cesare
Cominciamo con le russe.
[attachment=8:guvc77w9]russe.JPG[/attachment:guvc77w9]
Qelle greche (il pacchetto è vuoto).
Come dice il biglietto che l'accompagna, erano distribuite alle truppe tedesche. Il donatore (un soldato italiano) ha conservato il pacchetto perchè con queste ha imparato a fumare.[attachment=7:guvc77w9]greca.JPG[/attachment:guvc77w9]
Altra marca tedesca. Le SALEM (pacchetto intonso)
[attachment=6:guvc77w9]1.JPG[/attachment:guvc77w9][attachment=5:guvc77w9]2.JPG[/attachment:guvc77w9][attachment=4:guvc77w9]3.JPG[/attachment:guvc77w9]
E quelle "di lusso" Le Korona[attachment=3:guvc77w9]a.JPG[/attachment:guvc77w9][attachment=2:guvc77w9]b.JPG[/attachment:guvc77w9]
Per finire, un pezzo di storia. La sigaretta del Negus!![attachment=1:guvc77w9]1.JPG[/attachment:guvc77w9][attachment=0:guvc77w9]2.JPG[/attachment:guvc77w9]
SEMPLICEMENTE MAGNIFICO!
"Per finire, un pezzo di storia. La sigaretta del Negus!!"
[1495 [1495 [1495
NSKOV
I fiammiferi "nazi" non li avevo mai visti, La scatolina presumo sia originale, lo sono anche i fiammiferi?