Visualizzazione Stampabile
-
Le Rover "Pink Panther" sono spettacolari.
Stessa teoria dietro la colorazione dei B 24 "Desert Pink"; in determinate condizioni di luce, il giallo sabbia del deserto ha sfumature rosa (niente piloti o SAS gay, quindi, solo fredda logica militare[:D][:D])
-
Ragazzi se tutto va bene per il finesettimana dovrebbe essere tutto pronto, e poi dovevo tenere un pò di suspance, ringrazio tutti quelli che mi hanno fatto i complimenti per la mia uniforme anche se il vero gesto degno di encomio è stato il viaggio di oltre duemila chilometri in camion, nà* roba che non consiglio a nessuno [II][iocero][;)].
Lo Stug che potete ammirare in queste immagini è uno di quelli che è stato usato per la produzione cinemtaografica "Band of Brothers", migliorato dal gruppo di meccanici del SBG, che ormai ha raggiunto l'organico della LSSAH al completo [;)].
Il Tigre è il famoso "frulllatore" di cui parlai qualche intervento orsono, basato sullo chassy del T55 russo, un pò meglio di quello del T34 e invece il Pantera e il Panzer IV sono buoni al 100%, solo non ancora marcianti [:(].
I veicoli "pink phanter" erano diversi e alcuni non fatti in quel modo per scopi bellici, ho visto; (e forse anche Me Ne Frego), una willis rosa con gli interni in pelo anch'esso rosa, nà* roba orripilante, che sembrava scappata da qualche festival sadomasochistico o simile [II][II][II].
Per Me Ne Frego: non sò se lo sai ma lo Stug, nel tentativo di attraversare il fiume, il primo giorno, è rimasto bloccato e hanno dovuto tirarlo fuori con l'ausilio di corde, olio di gomito e il Tigre [;)]
Saluti
Die Nadel
PS tra qualche giorno passerò l'indirizzo web del gruppo albionico che fà* i nostri Bersaglieri e la Folgore, non chè, come fatto notare da Naviditalia, la Decima Mas [;)].
PPS (H): Naviditalia ma sei uno del gruppo storico Italia???
-
Bentornato, glorioso reduce!
Ma gli angloitaliani non sono per caso quelli del gruppo "Mediterraneo"?
http://ww2italianreenactment.com/
Allora...il ppsh tolto al bolscevico inimico si è comportato bene?
[ciao2]
-
Ciao Die, ok adesso si spiega il nervosismo che avevano nel manovrare vicino al ponte! Dev'essere proprio stato un lavoraccio...non sarebbe mai successo a Joseph Porta!
-
Si, è quello il sito Ciofatax [:D]
Il Bolschevico PPSHs'è comportato bene, solo che brucia come niente i colpi, sono arrivato a finebattaglia rubandole ai morti, e non scherzo [innocent].
Mè dispiaciuto un pò riconsegnarlo a quelli dell'organizazzione, mi ci ero affezzionato, gli avevo anche dato un nome, Sigfrid [:(][;)].
Saluti
Die Nadel
-
Caro Nadel,
sono Andrea Lombardi, il tuo incubo peggiore![8D]
Recluta! Con le SMG si spara a raffiche brevi, 3 o 5 colpi al massimo! Smettila di guardare la "Croce di Ferro!"[:D]
-
approposito il Panther, senza motore e raffreddamento, etc è in vendita a 1.000.000 di Sterline.
-
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRRHHHHHHH! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [II][II][II][II]
Ecco, mi pareva strano che non ti si sentisse (Skerzo [;)]).
E si, lo sò che devo smetterla di rifarmi a certi "miti", come quello del Sottufficiale Steiner, ma è molto difficile [innocent].
E beh, un milione di sterline albioniche per un Panther, anche se senza motore, mi sembra un buon prezzo [:P].
Per Hansen: c'era anche il vecchio zio joseph in giro, l'ho visto il secondo o il terzo giorno alla festa serale, con tanto di cilindro giallo e monocolo, oltre ad Oberscharfuhrer della Dirlewanger [II][panic3].
Saluti
Die Nadel
-
-
Great photos! I'll bet it was a great time.
Thanks for sharing, Arditi
Foto grandi! Scommetterò che era un tempo grande. Ringraziamenti per la compartecipazione, Arditi