Ciao Preben posso solo immaginare quante ce ne siano e sicuramente l'entrare nelle proprietà* private è un problema anche perchè spesso c'è una sorta di diffidenza
[:253]
Visualizzazione Stampabile
Ciao Preben posso solo immaginare quante ce ne siano e sicuramente l'entrare nelle proprietà* private è un problema anche perchè spesso c'è una sorta di diffidenza
[:253]
Buonasera a tutti!!!
Dopo una (sacrosanta) pausa estiva siamo tornati con un nuovo aggiornamento a mio avviso molto interessante sui bunker che si trovano sotto i bastioni di Verona! Fate un giro nel nostro sito! Grazie a tutti e a presto!
Rinnovo i complimenti per il lavoro che con pazienza e (immagino) qualche difficoltà* state conducendo. [264
ciao!! Grazie mille!
In effetti difficoltà* ce ne sono, non potrebbe essere altrimenti. Principalmente manca il tempo materiale per sviluppare una ricerca completa, ma facciamo il possibile per descriverla al megli osecondo le nostre possibilita'!
Ho visto il vostro ultimo lavoro e l'ho trovato molto ben fatto e ben spiegato, come sempre del resto.
Bravi.
[00016009
Grazie!!
Aggiungo che ieri e' stata completata la sezione dei bunker sotto i bastioni con il report del rifugio sollo l'ex Zoo di Verona!!
Preben ti faccio i complimenti per il sito . Molto bello . Anche sè alcuni di quei bunker dovessero essere distrutti almeno nè rimarra una testimoninza nel vostro lavoro . Ogni volta non posso che rattristarmi per le condizioni di sporco e degrado in cui molti di quei bunker vengono lasciati . Sè io avessi la fortuna di trovarmene uno nella mia proprietà* lo terrei il più pulito possibile .
Un saluto a tutti,
A proposito dei bunker germanici di epoca 2° g.m. nei bastioni ottocenteschi austriaci di Verona, colgo l'occasione per dire a chi potesse essere interessato che domani, sabato 15 novembre, verrà ripetuta la visita guidata al al bunker tedesco di Santo Spirito già avvenuta l'anno scorso e di cui si era parlato all'epoca sul forum...
Partenza ore 14.30 alla Porta Palio.
Scusate se riporto la notizia così in ritardo il giorno prima, ma io stesso l'ho saputo solo oggi!
Aspettiamo le foto dell'evento! [264
[00016009 Gianfranco
Si, aspettiamo con ansia!!!