Visualizzazione Stampabile
-
Re: è tutta una bufala?
Ho visto una sola puntata. Mi è bastato vedere le facce ed il look dei due cogniugi.........
-
Perché? Che cos'è che non và nel loro look? [255 Look da gioventù cinghialista del littorio! [icon_246
-
Citazione:
Originariamente Scritto da CHri
Perché? Che cos'è che non và nel loro look? [255 Look da gioventù cinghialista del littorio! [icon_246
LOL
-
Citazione:
Originariamente Scritto da CHri
ORRIBILI...... e poi la fisiognomica è un scienza esatta.
-
Ma dai!
A nessuno verrebbe in mente di boicottare i film di Bud Spencer e Terence Hill perchè le botte erano finte!
è un programma presentato da un wrestler!
Consideriamo anche che scavare in zone considerate aree interdette, di interesse storico, negli USA significa entrare in un giro di schiaffi difficilmente immaginabile!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Klaus
Ma dai!
A nessuno verrebbe in mente di boicottare i film di Bud Spencer e Terence Hill perchè le botte erano finte!
è un programma presentato da un wrestler!
Consideriamo anche che scavare in zone considerate aree interdette, di interesse storico, nelgi USA significa entrare in un giro di schiaffi difficilmente immaginabile!
Infatti loro scavano(anzi,dicono di scavare)in presunte zone senza alcuna restrizione, suonando porta a porta per chiedere il permesso ai proprietari di scavare nel loro terreno.
-
Ma vuoi mettere quando ti bussa un tipo di 2 metri e 150 kg di peso alla porta di casa e ti dice *Posso scavare nel tuo terreno buttare a terra le pareti?*
Immagino lo stesso programma in Italia.....questo campa 1 puntata...hahahah
Ah qualcuno ha visto la puntata dove ha visto il piastrino dello schiavo nero in mezzo al terreno che una ruspa stava spazzando via?
-
Citazione:
memento11
Ma vuoi mettere quando ti bussa un tipo di 2 metri e 150 kg di peso alla porta di casa e ti dice *Posso scavare nel tuo terreno buttare a terra le pareti?*
Immagino lo stesso programma in Italia.....questo campa 1 puntata...hahahah
Ah qualcuno ha visto la puntata dove ha visto il piastrino dello schiavo nero in mezzo al terreno che una ruspa stava spazzando via?
hihihihihihihihihihi, minimo una fucilata....
-
lo pigliano con la lupara....
-
Citazione:
Hans 98
Ho appena finito di vedere la puntata di oggi pomeriggio e la bufala più grande è la seguente: hanno trovato un Rolex di 150 anni fa sotto terra da altrettanto tempo. Il problema nasce vedendo le sue condizioni: erano immacolate! Ricordo che all'epoca i quadranti degli orologi di un certo pregio erano di porcellana; vogliono farmi credere che dopo tutto questo tempo sotto terra il quadrante non si sia neppure crenato? Io stesso possiedo alcuni orologi da tasca della stessa epoca dell'orologio in questione e anche se sono rimasti per almeno 80 anni in un cassetto si sono create un paio di piccole crepe(sottolineo che sono orologi di un marche all'epoca prestigiose e che quindi non usavano materiali scadenti).
Il problema vero è che 150 anni fa la Rolex non esisteva... è stata fondata nel 1905 a Londra...
Come bufala è la più grossa di tutte!
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Hans 98
Infatti loro scavano(anzi,dicono di scavare)in presunte zone senza alcuna restrizione, suonando porta a porta per chiedere il permesso ai proprietari di scavare nel loro terreno.
Eh, si, ma non credo che il permesso dei proprietari possa esimere in caso di reati federali: le zone di battaglie della Guerra Civile o della Guerra di Indipendenza o delle Guerre Indiane, negli USA, sono tutte coperte da tutela federale, direttamente o indirettamente...