Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti,
io non riesco a caricare l'avatar !
Ciao
Michele
-
Qualcuno mi da un consiglio su come fare per andare a capo? Ho provato in tutti i modi.... Grazie. Domenico
-
Acc... ora mi dice 99 messaggi privati non letti![916
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Cav.
Acc... ora mi dice 99 messaggi privati non letti![916
Continua a darmi 99 messaggi non letti! Sigg.Ri Moderatori, che posso fare? [142
A parte quotarmi da solo, naturalmente![137
-
Prima succedeva anche a me. Li ho cancellati ed è tornato tutto a posto[264 Però non fare come ho fatto io, metodo troppo drastico....aspetta l'amministrazione[257
-
è regolare che non si possano inviare foto tramite MP? Sottolineo che non è che non riesco a postarle, non c'è proprio la funzione "gestione allegati".
-
Non è che si riesce a ripristinare l'opzione "segna come già letti"...
Altrimenti non mi ci raccapezzo più...
P.S.
Adesso l'interlinea mi funziona nuovamente...
Grazie...
[257
-
Citazione:
Hans 98
Prima succedeva anche a me. Li ho cancellati ed è tornato tutto a posto[264 Però non fare come ho fatto io, metodo troppo drastico....aspetta l'amministrazione[257
Eh, appunto hans, come tirar giù a cannonate la torre di Pisa perchè c' è un cecchino sopra... aspetterò che i Sigg.ri Moderatori, che sono notoriamente dei "tiratori scelti", abbiano soppresso efficacemente il problema...
-
Citazione:
Il Cav.
Eh, appunto hans, come tirar giù a cannonate la torre di Pisa perchè c' è un cecchino sopra... aspetterò che i Sigg.ri Moderatori, che sono notoriamente dei "tiratori scelti", abbiano soppresso efficacemente il problema...
Ottimo il paragone, mi hai fato fare un sorriso dopo questa brutta giornata[264
-
a me non funziona più il tasto per andare a capo, come si fa???